The Green Princess
di pink sweet

16/09/15, ore 23:14

ahah mi piace molto ^^ anche io ho pensato ad una sorta di tipa verde ma la mia è una regina ahah inoltre è mezza tedesca Fla-chan saluta ^^
Flavia: uhm...buonasera.
si sembra educata ma non farti ingannare ^^ mi piace molto l'inizio quindi è ambientato prima della morte di Totsu? personaggio che adoro comunque la passo nelle seguite ^^

22/08/15, ore 23:32

Ma guarda un po' chi ritrovo su questo fandom!
Sono Heyale (ma va?), colei che scrive (senti che filosofica) "S like Sarada, Shikadai, Sharingan and Scape", e appena ti ho riconosciuta ho detto OH PORCAMMERDA.
Io te lo giuro, io AMO "K project", okay? L'ho visto tutto in un giorno, anche l'episodio da un'ora "missing Kings", e il giorno dopo ho letto tutto il manga. Ora naturalmente sono nel mio periodo K, quindi ho anche pubblicato un AMV sulla HOMRA sul mio canale youtube!
Ti giuro, sono eufortica di averti trovata qui, non pensavo che ci fossero altre fan di Naruto a cui piace K project come me *-*
E comunque, ora faccio la seria, la storia mi piace, infatti prima l'ho letta e poi ti ho riconosciuta. Solo sta' attenta che qua e là c'è qualche errore e qualche "i" al posto della "o" in Izumo :')
Ma tranquilla, è la storia che conta e quella a me piace. Poi, cazzo, io AMO Yata, quindi ogni sua parola(ccia) la farei scrivere su una pergamena da appendere in camera! Dobbiamo assolutamente parlare tu ed io ahaha :')
Ma è bella la scena perché siccome sto scrivendo una OS su Yata allora volevo vedere che genere di FF ci sono su K, e guarda un po' chi trovo :') Comunque la tua storia va subito nelle preferite, non vedo l'ora di sapere di più su Midori (che tra l'altro è come Midorikawa, il nome di Jordan di Inazuma Eleven in giapponese *-*).
Se vai sulla mia ultima storia pubblicata su Lovely complex alla fine del capitolo, nell'angolo autrice, c'è il mio link facebook, puoi trovarmi lì.
Un bacionissimo :*

Yata-chan :*