One True Problem
di Fae

22/03/16, ore 20:40

Ehm- salve. Non so come ho fatto a trovare questa fic, dato che è il 2016 e sono passati... sette anni? Eh. Forse perché non ho una vita. Whatever. A costo di sembrare una stalker inquietante (anche perché ho notato che non aggiorni più questo profilo ma, once again, whatever.), volevo solo dirti che sONO MORTA DALLE RISATE. Giuro. È la cosa più carina che abbia mai letto, Andy disperato, GABE. Gabe è fantastico. Adoro troppissimo.
Ora che ho fatto la mia solita figura da pazza, posso andare via. \m/
-Dan x

09/07/09, ore 17:14

Oh. Bè, complimenti. Mi ha fatto ridere un sacco, adoro Gabe, davvero, come spiega le cose a Andy.. Mi è piaciuta un sacco, penso che la metterò tra i miei preferiti..

08/07/09, ore 00:39

povero Andy, l'unico a non sapere cosa sia un OTP! xD
Pete così scandalizzato lo adoro, Bden anche di più, il Cobra che gli parla dell'OT3, Bob che dà finalmente un giusto consiglio -e il giusto supporto!- a Andy è qualcosa di fantastico. e Joe che gli spiega cosa un OTP sia in realtà è, be', adorabile *___*
bellissima e divertente, complimenti!!! XO

27/03/09, ore 19:25

Dire che capito qui per puro caso, sarebbe un eufemismo. Non leggo praticamente mai le fanfiction su cantanti/attori e non conosco nessuno, e sottolineo nessuno, dei personaggi da te citati. Nessuno. Non ho potuto associare nemmeno uno di questi nomi a un volto, o per lo meno al volto che realmente hanno. xD
Quindi, cosa ci faccio qui? Penso di essere approdata al tuo account tramite i preferiti di qualcuno. Ho letto questa storia perché incuriosita dal titolo, questa è la verità. Neanche io so cos'è un OTP, o meglio, penso che significhi One True Pairing, ma non ne ho la matematica certezza. xD
Premesso tutto ciò - abbastanza inutilmente, devo ammetterlo - la tua storia mi è piaciuta tantissimo. Mi ha fatto sorridere spesso, e penso che un'autrice debba essere davvero brava per strappare un sorriso a chi nemmeno conosce i soggetti di cui si sta parlando.
Complimenti. :3
Val