Senza Nome: le origini
di Altair4

22/01/16, ore 16:44

Helen & Riordan: ci hai già sorpresi! Con un inizio di capitolo così intrigante ti sei aggiudicata il premio suspense! XD Già quest'aliena (o alieno? Perché eravamo entrambi convinti fosse maschio? XD), Feidor, ci sta simpatica, e la sua specie ci incuriosisce molto! ;-)
Due nuovi personaggi fanno la loro comparsa tra le fila degli amici di Aliya, e che è, sta formando l' "Esercito di Aliya"? XD poi riescono a fuggire grazie ai loro talenti incredibili capitanati dalla potentissima Aliya? Ok la mia foga da ribelle rivoluzionaria deve stare zitta XD Alla prossima recensione, Al! ;-)

Hanck: CHE BELLO! Finalmente conosco un vero Xiariano! :D Quindi se non è stata fatta in provetta... Vuoi dire che... Aliya è figlia di un sano rapporto sessuale tra due razze (umana, xiariana)? Beh, siamo di larghe vedute, noi della Setta: abbiamo sempre ritenuto Neytiri molto sensuale XD
Una piccola critica, scusa :( I dialoghi... Finora essendoci quasi sempre due interlocutori non si notava, ma durante quella lunga sezione di dialogo presente in questo capitolo si fa sentire una certa confusione. Alla fine si riesce a capire chi sta parlando con chi, ma richiede una piccola pausa dalla lettura, per rileggere il dialogo e capire a chi appartenessero le diverse battute... Ma per il resto, scorrevole ed avvincente più che mai! ;)