Sotto la pioggia
di Applepagly

02/09/15, ore 17:52

Ciao TheSeventhHaven come promesso sono tornata a recensire le tue storielle sempre scritte benissimo con un linguaggio perfetto e privo di errore si dovrei dirlo ad un altro capitolo ma ormai che sono qui povera Will innamorarsi di un amico di infanzia che poi però scoprire che era solo impiertosito da te come ha detto Musa "Un vero idiota" ora ti lascio non proprio recensisci anche gli altri capitoli
A presto
Gaira

23/08/15, ore 18:47

Ciao! Mi chiamo Ehris... dimmi un po': angolo delle vergogna? Ma perché?
Ho trovato questa prima OS assolutamente impeccabile. Vabbè, io ormai sono innamoratissima della coppia Musa&Riven quindi qualsiasi scritto che parli di loro non posso fare a meno di analizzarlo e rianalizzarlo fino alla noia! Ahahah hai espresso davvero molto molto bene i pensieri della fata della musica e questo personaggio, questa amica che le hai affiancato l'ho trovata molto dolce. In un certo senso le due mi sembra che si completino a vicenda!
Una OS decisamente molto valida per quanto mi riguarda, sia dal punto di vista del contenuto che da quello della scrittura!
Ti faccio i miei complimenti :)
Adesso devo scappare ma passerò anche agli altri aggiornamenti! È una promessa!! :) sono troppo curiosa di vedere cosa ne uscirà :)
A presto :)
Ehris

23/08/15, ore 14:49

Ciao TheSeventhHeaven, sono contenta che tu sia tornata ;-). Bello questo capitolo dedicato a Musa e Will. Ci sono molte considerazioni interessati. Vado subito a leggere il capitolo successivo, sono curiosa ;-). A presto. Tressa.

22/08/15, ore 17:19

Ciao TheSeventhHeaven ^^
Che cosa carina che hai scritto! *-*
Sono proprio contenta che tu ti sia convinta a pubblicare questa raccolta perché merita davvero di essere in questo fandom.
Questa prima One-Shot di Musa e Will che, alla fine, si rendono conto di avere un passato simile è molto tenera e graziosa.
Scrivi benissimo e sono curiosa di vedere cosa avrai in mente per le altre quattro girls.
Ah, inoltre il tema della pioggia come filo conduttore mi piace molto.
Complimenti e alla prossima :D
See you soon. Marti :)