Hispaniola
di Ljen

19/02/17, ore 13:00

Trama davvero interessante!! Devo dire che il testo scorre  velocemente e scritto in modo chiaro. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Questa storia é già nei miei preferiti! Complimenti!

02/11/16, ore 16:42

Piacevolissima scoperta. Trama intrigante, ottima resa dei personaggi, scrittura chiara, interessante e con un buon vocabolario, questa finisce dritta dritta nelle mie preferite!
Ho davvero un sacco di hype per il seguito, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

16/10/16, ore 14:55

Kami divini ne voglio ancora! Non puoi lasciarmi così! E in più voglio prendere a pizze sia Kidd che Law, e lo farò, se continuano così! Porca miseria odio quando si considerano le donne come oggetti!
Cristal: secondo me esplode...
Haruka: pure secondo me~

28/09/16, ore 14:34

Ok,mi pare di capire che i tre capitani gareggiano su chi di loro è il più b*******(al momento li vedo in pareggio).
Corazon vivo? E che parla a doffy? Wtf?
Ma allora come ha ottenuto Law il frutto ope ope? E vuole anche qui uccidere il fenicottero o no?
esigo delle risposte!📣

24/09/16, ore 16:30

Dunque! Una recensione a questa storia, da parte mia, sarebbe dovuta giungere ben prima di ora ma, notando l'assenza di aggiornamenti da circa un annetto, aspettavo che il momento giusto arrivasse da se. Fortunatamente, ecco il nuovo capitolo; di conseguenza, ecco la mia recensione!

Essendo solo tre capitoli, ho optato per rileggere la fic dall'inizio, giusto per far meglio il punto della situazione e posso assicurare che l'idea mi sta piacendo! :D
Si avvicina abbastanza a un'AU: abbiamo i pirati, abbiamo i frutti del diavolo, ma non abbiamo le solite isole.
Noto la presenza di un ampio uso di termini tecnici a proposito dell'ambito marinaresco, cosa che, a mio parere, è un'arma a doppio taglio: chi non fa parte di questo mondo, comprende poco – compresa la sottoscritta, ^^"

Comunque, il personaggio di Heldra è piuttosto curioso: perché è scappata dalla ciurma di Law? Perché vuole raggiungere Hispaniola? Cosa accadrà tra lei e Kidd?

E basta... Direi che non ho altro d'aggiungere.
Spero solo di poter proseguire presto la lettura, :)

Swan

22/09/16, ore 11:36

Ciao, speravo che aggiornavi la storia......cmq tra i due 10.000 volte eustass io non ho dubbi ahahahahahhh.... spero di leggere il continuo ;) a presto!

01/11/15, ore 23:10

Ciao! ci tengo a farti i complimenti,la storia sembra molto intrigante ;-) spero che la continuerai sono curiosa! :-D

29/08/15, ore 16:46

ciao, la tua storia è molto interessante, mi è piaciuta molto. spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.
Swampy

28/08/15, ore 20:50

Scusa il ritardo!😅 Allora così questa è la schiava di Law? Mi chiedo se è peggio la nave di brutti maniaci di Eustass o il chirurgo della morte, così cinico e perverso, a quanto letto😅 Chissà che Eustass non cambi idea sulla ragazza, ora che svelerà i suoi talenti nascosti, di certo sembra essere molto forte se ha avuto il coraggio di rispondere al rosso( o forse è stato solo l'istinto di sopravvivenza? 😅) Staremo a vedere che fine farà questa povera donna , almeno non è stata uccisa come gli altri, (che brutta fine che hanno fatto😢) Ciao! Al prossimo capitolo😊

22/08/15, ore 19:33

Come inizio direi che è interessante, dunque lei è stata una schiava di Marijoa? In questo caso spero che Eustass non sia troppo cattivo con lei,😐 Mentre con gli altri si😈.Mi è piaciuto molto che tu ti sia soffermata sui dettagli di Eustass, lo hai reso molto figo sul serio!😂 sono curiosa di vedere un seguito ciao! Alla prossima !