Casa
di onlypain

20/09/15, ore 20:00

Mi sono commossa nel leggere l'ultima parte di questo capitolo!!
Davvero bellissima e soprattutto ben scritta questa fic!
Mi è piaciuto il fatto che Sakura andasse a trovare Itachi e gli parlasse così pacamente, ma soprattutto che lo pregasse per poter ritrovare e portare a casa Sasuke. La determinazione di Sakura per poter diventare più forte e veloce nell'inseguire Sasuke è stata una mossa giusta e li ha fatti finalmente incontrare.
Sasuke, beh lui è il solito... non sa ancora perdonarsi, non sa ancora dove stare anche se sa di avere delle persone importanti a Konoha. Ci vuole Sakura che gli spieghi molte cose per arrivare dritta dritta al cuore di lui con semplicità e tanto tanto amore.
Mi è piaciuto come si sono congiunti, il fatto che inizialmente hanno un po' combattuto, hanno parlato, hanno espresso i loro sentimenti per capire infine che Sasuke può considerare Sakura il suo modo di ricominciare a vivere e che imparerà ad amarla come lei fa con lui.
Davvero bellissima, complimenti!! :)
ciao

08/09/15, ore 23:04

Bellissimo "finale''!!**
Ho amato come hai trasmesso sentimenti! qyasi mi sentivo la accamto a loro per come hai destritto tutto dettagliatamente! Grazie e stato bello leggere percio attendero queste raccolte :')
ciaooo ^//^

06/09/15, ore 22:28

Ciao ;) mi ero affezionata alla tua fiction ed ho fatto super bene perché il risultato è ottimo e le emozioni che mi ha dato questo capitolo sono state incredibili. Tu scrivi molto bene, e di ciò ne risente positivamente tutta la storia che scorre bene e piacevole alla lettura. Inoltre ho apprezzato di come in pochi capitoli sei risciuta a descrive i pensieri e le idee dei due protagonisti, grazie alla tecnica che hai usato di riportare a destra il punto di vista di uno e a sinistra quello dell altro, permettendo così al lettore di immedesimarsi completamente nelle emozioni di entrambi. Il capitolo finale è  stato al cardiopalmo, un attimo ho temuto davvero che Sakura non ce l avrebbe fatta, ma lo doveva a Itachi, a Naruto e soprattutto a se stessa. Il bacio poi credo di averlo aspettato con la stessa passione, ansia e desiderio di Sakura. Non ho trovato Sasuke eccessivamente Ooc in quanto alla fine lui realmente capisce che Sakura possa esser l unica a dargli conforto, un minimo di pace e farlo sentire a modo suo a casa.e non ci sono frasi dette da lui eccessivamente compromettenti da poter metter in discussione l essere Uchiha. D'altronde il cuore di Sakura è sempre stato abitato da Sasuke. Non c è posto che lui possa conoscere meglio. Ho apprezzato il fatto di non aver osato troppo con il ti amo di rimando di Sasuke, la rosa è stata intelligente a dirgli che potrà aspettarlo ancora perché questa volta è sicura al 100% che lui saprà dargli con il tempo quello che lei ha sempre sognato. Aspetterò questa tua futura raccolta. Ti rinnovo i miei complimenti ed inserisco la storia tra le preferite. Bacio ValeUchiha07

06/09/15, ore 22:23

Bellissimo capitolo!
Che dolci che sono insieme !
Kiss
Kiss
Firecristal

06/09/15, ore 19:19

Ciaoo!
Parto subito dicendo che amo la coppia SasuSaku, quindi appena ho saputo che farai una raccolta di storie su di loro mi hai resa la persona più felice al mondo!
Poi riguardo alla storia completa devo dire che la trama è fantastica ed è scritta veramente ma veramente bene. Amo il modo in cui fai ragionare i personaggi, è molto realistico, soprattutto Sasuke che è un personaggio complesso e difficile da interpretare rispetto a Sakura che ha sempre mostrato i suoi sentimenti. Mi è piaciuto tantissimo il coinvolgimento di Itachi nella storia (anche perché è uno dei miei personaggi preferiti) e come Sakura sia andata a trovarlo al cimitero. È stato fantastico anche il piccolo combattimento tra i due e la loro conversazione finale. Mi hai suscitato grandi emozioni. Infine inutile dire la scena del bacioo...è stata STRATOSFERICA! Con lei che gli dice ti amo e lui che le stava per rispondere leggermente balbettando, ma lei lo ferma e gli dice "imparerai ad amarmi anche tu, lo so". Epico, magari fosse stato così nella realtà. Dopo questaa lunghissima recensione, volevo farti solo tantissimi complimenti e continua così che non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie!
Ciaoo!
P.S. spero di non averti annoiato ahahah :')

04/09/15, ore 12:56

Caapitolooo fighissimo!!!
Bello Romantico e dinamico!
Grande :')anche se sasuke inpaurito e nel pNico non me lo so vedere proprio.. forse solo alla fine contro il susanoo du itachi nel loro scontro.. solo qua l ho visto poco.. "da lui".

Be attendero il prossimo capitolo! <3 ciaoo!!

31/08/15, ore 02:58

Ciao :) deve dire che questa stroria è molto bella. Già il primo capitolo mi era sembrato ben riuscito, scritto in modo fluido e ricco di emozioni. La ricorrenza della morte di Itachi è un fatto struggente ma tu l hai reso magico e delicato grazie all utilizzo di Sakura che parla ed esprime emozioni come se a parlare fosse Sasuke. Poi l omaggio hai caduti in guerra l ho adorato. Dal primo capitolo però pensavo che Sasuke fosse riuscito a non farsi scoprire invece la rosa è migliorata e parecchio. Aveva programmato tutto e l ha aspettato al varco per poi iniziare questa lunga corsa verso il moro. Corsa che ho trovato metaforicamente perfetta per la loro coppia del resto Sakura si è sempre palesata nei confronti di Sasuke e gli è corsa dietro tutta la vita ma man mano che i kilometri aumentavano, oltre alla stanchezza e alla paura di non farcela, anche l Uchiha ha dovuto far fronte al fatto che scappare da un qualcosa che è irrazionalmente dentro di noi è impossibile e così si è visto costretto ad inchiodare ed ora lo scontro tra i due è inevitabile. Non vedo l ora di vedere come andrà a finire. Ti rinnovo i miei complimenti, bacio ValeUchiha07

30/08/15, ore 19:23

Siii!!! Si sono incontratiii!!
Meraviglioso capitolooo!! Davvero davvero bello!
Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo, ma la tua storia è bellissima e sono convinta che se questi due capitoli sono stati meravigliosi, l'ultimo sarà ancora più bello!!

A presto!! 144kagome_alice144

24/08/15, ore 16:59

W O W *\\*

Finalmente una SasuSaku che mi ha preso :') …si prospetta una storia davvero romantica e.. reale ^//^
Hai descritto bene i personaggi e.. la confidenza con cui parla sakura alla lapide mi passa molto sentimento.
Ecco. Parlando di sentimenti..
TU LI HAI DESCRITTI BENISSIMO!
Brava! :') va nelle preferite!
ciao e alla prossima!
aspetto il capitolo <3

23/08/15, ore 16:23

Hey!! Che dire, come inizio si prospetta una storia davvero bella!! Mi piace molto il modo in cui hai impostato il capitolo e ancor più mi piace come descrivi i personaggi e le loro azioni. Inoltre hai mantenuto molto bene i caratteri dei due personaggi, anche di Sasuke. Aspetto il prossimo capitolo! A presto! 144kagome_alice144