Sister's Complexity
di supermafri

10/09/15, ore 16:30

Mi ispira proprio questa storia! :3 Sei brava a tradurre e da brava otaku incallita che sono ("appassionata" di incest tra l'altro *-*) non potevo non leggerla! Spero continuerà a tradurre/pubblicare i capitoli.
Un bacio Blake.

25/08/15, ore 11:39

Rieccomi qui a scassare le balle(?) xD.
...MA CHE CARINIIIII *^* è tenerissima la scena tra Rinto e Rin. Comunque brava! Anche questa volta non ho trovato errori leggendo, e, se ce ne sono, non sono così gravi da infastidire il lettore. Mondo che altro dire a parte che il capitolo,anche se corto, è tenero e stupendo.

24/08/15, ore 19:54

Hey ciao! ^^
E' un'idea carina, si annuncerà una bella storia :)
Non ho letto l'originale ma penso che tu abbia scritto il capitolo veramente bene. Hai fatto un buon lavoro! ^-^
Chissà come andrà finire ma, da brava fan della Rin x Len che sono, tifo per loro due u.u ,,,mi dispiace, Rinto XD
Non vedo l'ora di leggere il continuo, buona fortuna per la traduzione!
Ancora complimenti ^_^
Da Tei Sukone

24/08/15, ore 18:28

Ciao! Allora, forse dall'introduzione può non attirare assai, ma a me il primo capitolo piace! Spero allora che continuerai la storia. Non ho trovato particolari errori, forse non ne ho trovati nemmeno, o forse sono così pochi e insignificanti che non ci ho fatto caso! Detto questo non so che altro dire, se non che è originale, poiché non ce ne sono molte di storie con rinto Len e rin insieme! Alla prossima, spero!