That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

Capitolo che si è aperto con l'aborto spontaneo di Walburga.
La posta di Orion è stata nascosta.
Commovente la nascita di Sirius e di Regulus.
Finale di capitolo da brividi.
Bella la scena in cui Orion si occupa di Sirius.
Capitolo ancora una volta mozzafiato.
Orion sopravvive per miracolo.

Capitolo che si apre con l'aborto spontaneo di Walburga, peggio di così.
La posta d'Orion è stata occultata.
Finale da brividi.
La sera della partenza momento molto bello.
Dolce Orion che prepara la pappa a Sirius.
Orion sopravvive per miracolo.

Ma solo secondo me Druella Rosier ha i capelli biondi e gli occhi azzurri come Narcissa? Io l'ho sempre immaginata così...mi ricordo che, tra l'altro, anche wikipedia dice che probabilmente Druella è bionda, ma la maggior parte delle "scrittrici" la rappresentano bruna.

Il capitolo si è aperto con l'aborto spontaneo di Walburga, e io subito ho pensato ecco, neanche fa in tempo a far partire la ship che già inizia con i maiunagioia, malvagia. XD E invece, mi ha regalato tanti, tanti feels. <3 Il rapporto tra Orion e Walburga che continua ad evolversi, da passione diventa complicità, amore. Ho letteralmente adorato la scena in cui lei gli dà il braccio e si sostengono a vicenda. E come tiene testa a Pollux, ad Arcturus. <3 Sei riuscita a farmeli amare tantissimo anche nel tuo verse, così diverso dal mio.

E poi, Sirius. <3 Un cucciolo (di labrador nero <3 ), la scena in cui Orion si alza a preparargli da mangiare e gli fa le coccole è davvero, davvero dolcissima. Per non parlare della parte in cui abbiamo tutti i personaggi bambini, con baby-Sirius e baby-Meissa già shippabilissimi. Stavo spucciando come una dannata e poi... è arrivato, il maiunagioia. XD Qualcosa mi diceva che Elizabeth fosse viva (o forse me l'avevi accennato tu, boh) e quindi mi aspettavo qualcosa del genere, ma che Walburga sapesse tutto... no, no, no. ç____ç Non è giusto. T_________T E ora, corro a leggere il prossimo capitolo, che ardo di curiosità. <3 A prestissimo. <3

Ma porca miseriaccia!!! La bastarda ha occultato la posta di Orion??? Accidenti che batosta ho preso...basta!! Vado a leggere il capitolo successivo! Te lo ha mai detto nessuno che sei machiavellica?? ahahahahahahaha

non ho capito così tanto effettivamente...........

Oh no! Aiuto! Che paura! Ma facciamo le cose con calma. La nascita di Sirius, e poi quella di Regulus, ma hanno commossa. è bello vedere che Orion consideri Sirius una sua copia e se penso a quanto affetto lui e suo fratello avrebbero potuto avere (ma soprattutto Sirius) mi viene da piangere. Ma ora corro a leggere il prossimo capitolo: sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, ora che è arrivata Walburga!

Per un pò mi ero scordata che stavo leggendo di Orion e Walburga Black, soprattutto nella scena in cui lei annuncia di aspettare Regulus e Orion prepara la pappa per Sirius. Poi il ritorno alla realtà, con un finale di capitolo da brividi. ed ora vado a commentare l'ultima parte di questo affascinante intermezzo...

Mi sembrava troppo bello! Mi ero affezionata a Orion e Walburga come coppia, le scene che raccontano i momenti salienti del loro matrimonio sono bellissime. In particolare è molto bella la scena in cui Orion si occupa di Sirius e Walburga gli rivela di essere di nuovo incinta. Altro momento molto bello è la sera della partenza di Mirzam e Orion vede suo figlio e Meissa giocare insieme. Ora immagino che Walburga abbia finto per tutti quegli anni di non sapere di Elizabeth e una volta ottenuti i figli che voleva, gliela farà pagare. Povero Orion!

Da togliere il fiato ancora una volta. Lo leggo e penso a certe tematiche che ho affrontato e affronterò nell'Erede dei Black, soprattutto riguardo alla scelta del nome di Sirius.

di tutto questo lungo capitolo, la parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Orion si alza per preparare la papa a Sirius, è a dir poco dolcissimo! come fa a diventare quella mummia che conosciamo? che storia triste, mi fa una pena! e purtroppo quelle ultime riflessioni finali, quando guarda la foto di sua figlia e in lei vede solo una minaccia alla sua felicità e alla sua famiglia, oltre a fare da contraltare alla scena che dicevo prima, secondo me non promette nulla di buono. a questo punto immagino già qualcosa del finale, ma visto che finora hai sempre tirato fuori dei colpi di scena, aspetto impaziente il prossimo capitolo. a presto, mi raccomando!

O mio dio o_O... L'ultima sarebbe una scena perfetta per un film dell'orror! Orion sopravvive per miracolo, o perchè Walby gliela vuole far pagare facendolo vivere al suo fianco per tutta la vita? Era tutto troppo bello per durare a lungo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *____* Spero che questa settimana sia per te più tranquilla... Bye bye ^______^

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo! Ho sbagliato i dettagli ma la faccenda del figlio ( o meglio della figlia) l'avevo subodorata! E si comincia a capire anche come a questo punto diventerà Walby ( e come moglie posso capirla!! Delusione e gelosia fanno fare cose tremende!) Sono felicissima che hai trovato il tempo di postare questo bel capitolo lungo e spero che i tuoi impegni si siano un po' alleggeriti (... e la fisica?) Al prossimo aggiornamento NON VEDO L'ORA!! LMP