With you
di Mentine

08/02/09, ore 18:49

Bello anche questo, la storia si fa più interessante! Certo però che una ragazzina a 14 anni non è che sia molto grande e matura per fare l'amore, soprattutto perchè sta da pochissimo con Alessio. Niente da dire, solo che descriverei le scene più approfonditamente. ^^ Continuo a seguirti e aggiorna presto. Baci.

08/02/09, ore 18:43

ragazze! ma questa storia è fantastica! avete avuto un idea genialissima! siete dei MITI!! w voi!!!

06/02/09, ore 19:45

Bello anche questo capitolo, Matteo mi sta sempre più simpatico. Beh, per adesso non ho osservazioni da fare. Io continuo a seguirti con questa storia. Baci, Fra!

05/02/09, ore 20:59

ciao! cavolo, la tua storia mi ha incuriosita un sacco! anche io ho un gemello ihih! solo che i nostri rapporti non sono proprio come quelli di emma e matteo... possiamo dire che io faccio da diario a lui (eh sii, mi vuole benneeee) ma io cerco di evitarlo il più possibile... che cattiva che sono ihih! complimenti, è bello vedere da due prospettive diverse la stessa cosa ^^! ciao!

05/02/09, ore 19:34

Bello anche questo capitolo, la storia mi piace sempre di più *-*

03/02/09, ore 20:10

Belli anche questi due capitoli, questa storia mi interessa sempre di più ^-* Matteo è dolcissimo *_*

01/02/09, ore 22:46

Bellino *____* Anche io sono in 1^D O_O xDD