Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mentine     08/02/2009    2 recensioni
Salve ragazzi! Questa storia parla di due gemelli (Emma e Matteo) i quali hanno un diario a testa...ognuno scrive i suoi pensieri, i suoi sogni, i suoi sfoghi, i suoi amori...insomma una vita normale, di qualsiasi ragazzo esistente sulla faccia della terra. Ragazzi normali, innamorati, insomma tutto racchiuso in due diari! Leggete e poi fateci sapere cosa ne pensate, bacioni by mentine
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
 
Dal diario di Matteo...
 
ciao Chris!
Lo sai oggi che mi è successo? Siccome ero arrabbiato con Emma e Alessio per farsi perdonare hanno organizzato un appuntamento con la mia adorata Alessandra. Ero felicissimo! Ti descrivo cos'è successo: Alessandra all'inizio non ero particolarmente felice, ma poi col passare del tempo si è aperta e abbiamo iniziato a parlare senza sosta, prima siamo andati a mangiare una pizza nella pizzeria in piazza. Dopo che abbiamo finito siamo andati un pò a girellare per San casciano, e poi siamo andati nel piazzone seduti su una panchina, era tutto così romantico! Ad un certo punto abbiamo smesso di parlare e ci siamo baciati! E' stato assolutamente meraviglioso!! E quindi in pratica, io e lei adesso finalmente stiamo insieme! Sono felicissimo, finalmente sto insieme alla ragazza dei miei sogni! Vabbè ora vado a ringraziare mia sorella e Alessio che ora sono in camera di Emma...ciauu Chris!!!
 
*************************************************************************
 
Dal diario di Emma
 
Hola Niky!
ore 22:00
Lo sai chi c'è qui accanto a me?? Ma è ovvio! Alessio! Siccome Matteo sembrava molto triste e arrabbiato (anche se non capisco cosa c'è di male ad avere un fidanzato...) con noi, abbiamo deciso di organizzargli un appuntamento a sorpresa con Alessandra. Abbiamo chiamato Leandro che ha invitato Matteo a cena e, Matteo invece di trovarci Leandro ha trovato Alessandra! Che geni che siamo! Muahahahaha! E' tornato da poco e sembrava molto felice! Ora io e Alessio stavamo discutendo della gita a New York e di quello che volevamo fare...(insomma hai capito no? tranquilla ti racconterò più tardi!)
Ora ti lascio Ciau!
ore 23:00
Eccomi, allora per la gita a New York avevamo pensato di fare l'amore... Secondo te è troppo presto??
Abbiamo 14 anni quasi 15! Ormai siamo grandi! Giusto? Matteo prima è venuta in camera mia e mi ha raccontato che lui ed Alessandra si sono baciati!!! Wouw! Buon per loro!
Ora vado a nanna ciau!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mentine