The Final Frontier
di _Akimi

31/08/15, ore 22:28

Ciao! Ti faccio i miei complimenti per questa bella storia. L'impegno che ci hai messo nel scriverla è palpabile. Speravo davvero in un lieto fine, mi hai spezzato il cuore ;w; La storia è davvero ben strutturata e ho apprezzato moltissimo la caratterizzazione dei personaggi, per una volta leggo uno Yata che sia IC! devo ammettere che non sono una grandissima fan delle descrizioni molto dettagliate, personalmente credo che alcune cose debbano essere lasciate all'interpretazione, ma chiaramente è una questione di gusti stilistici e non mi permetto di giudicare. Comunque la tua storia mi è piaciuta molto, ti auguro buona fortuna con il contest!!
Saluti.
Chiaki

(Finalmente la seconda serie è vicina!!!)

30/08/15, ore 01:01

Salve! Prima di tutto chiedo scusa per il ritardo di quasi una settimana, ma pur avendola trovata un bel po' di tempo fa ero davvero troppo pigra per aprirla senza avere idea di quello che mi stavo perdendo! Il tuo stile mi piace molto e non ho trovato nessun errore di grammatica. Adoro le tue descrizioni perchè creano atmosfera e aiutano il lettore nell'immaginazione. Trovo inoltre che i personaggi siano IC e ho adorato il modo in cui descrivi i loro pensieri rendendoci partecipi della loro storia. Devo dire che hai fatto un buon lavoro! Davvero, complimenti!