The Curse Of The Black Pearl
di NickyLaudass

13/08/16, ore 02:18

Bene. Bagnati, confusi e rinchiusi. Meglio di così non potrebbe andare davvero. E sì, è stata una stupida idea, ottusa di una ragazzina.
E di nuovo, sì: hai fatto bene a tornare indietro per Jack aww

13/08/16, ore 02:12

Okay, ship.
Davvero sono troppo carini.
Basta dopo questa mi è partita la ship <3

13/08/16, ore 02:06

Oh, mio Dio...
Vuoi dirmi che lei e ... beh, fantastico. Ottimo modo per fare conoscenza e instaurare una relazione.
Il rum, sempre e solo colpa sua, sigh

10/08/16, ore 03:52

Ah, ecco.
Dubbi chiariti.
Logico l'abbraccio non poteva contare tanto, ma l'occhiolino forse si <3
Adoro quell'uomo! <3 <3

10/08/16, ore 03:47

Okay, ammetto che lo scioglilingua impronunciabile, la confusione e i modi e la stranezza erano molto da lui, ma...
Ma fammi capire, per un abbraccio di una notte adesso lei vorrebbe stare con lui o addirittura essere fuggita con lui?
Mh, cos'è che è andato storto? Dov'è la tegola? Me la sento arrivare in testa
Okay, capirò meglio nel prossimo capitolo, spero lol

10/08/16, ore 03:39

Hola!
Okay.
Ora tarda e improbabile per scrivere una recensione, ammetto che è da un po' che non ne scrivo una qui su efp ma vedrò di farne uscire una cosa semi-decente. Forse.
Allora prima di tutto come inizio mi piace e secondo, se non mi sono rincretinita del tutto, mi pare ovvio presumere che Teresa conosca già il nostro ben amato Sparrow e che lui abbia fatto una delle tante promosse che non è più riuscito a mantenere...
Terzo, il titolo del capitolo "Epilogo" cosa intendi? Intendevi forse il "Prologo" e hai sbagliato o è una sotto forma di licenza poetica che ti sei presa? No, perché il prologo è l'inizio/l'anteprima dei fatti di una storia mentre l'epilogo ne è la fine. Non voglio essere puntigliosa, beh, forse non troppo -Voglio solo capire il perché della scelta di "Epilogo" come titolo d'inizio della tua storia perché sono oltremodo confusa, tutto qui.
Ti faccio ancora i complimenti, leggerò sicuramente il prossimo capitolo
Besos

07/09/15, ore 07:57

AHAHAHAH bellissima la scena in cui si ubriacano e cantano. continua pure! anche io ho aggiornato sa un bel po se vuoi!

04/09/15, ore 07:45

bellissimo capitolo in cui il capitano senza cuore inizia a provare interesse per lei. aspetto il prossimo! ♡

26/08/15, ore 18:43

con questi sciogli lingua sei troppp brava AHAHAHAH. beh,sono curiosa di sapere cosa hanno fatto insieme ;) continua!

25/08/15, ore 14:11

"il mio istinto femminile mi dice che sei turbata." giá sentita AHAHAHAH ;) va avanti va avanti!

25/08/15, ore 14:10

bellissimo lo sciogli lingua AHAHAHHA e bellissimo il capitolo *-*

24/08/15, ore 18:29

questo epilogo mi rende davvero curiosa e mi piace tanto! non vedo l'ora di leggere un capitolo, a quanto pare abbiamo avuto la stessa idea ;) anche se credo che la tua trama sia un po diversa. sono curiosa insomma! a presto.☆