Mzuri?
di Acinorev

15/09/15, ore 12:33

ehi ciao!! Volevo farti sapere che questa storia è veramente molto interessante. Ho sempre letto tutte le tue storie ed è bello leggere una storia diversa in cui si vede chiaramente ci stai mettendo il cuore. Non farti scoraggiare dalle poche recensioni stai facendo un ottimo lavoro e sappi che se anche non sempre lascio commenti (faccio schifo a scrivere e non so mai cosa dire :| ) apprezzo veramente quello che scrivi. Un abbraccio! :)

04/09/15, ore 16:11

Ehilà!
Sono così lenta a lasciare recensioni, ma comunque. Procediamo.
Allora FINALMENTE un bel capitolo RYMA/RYAN. Non aspettavo altro che Ryan venisse a prendere i pantaloni e che parlassero un po' e tu addirittura me li fai uscire assieme Vero, ciaone proprio. Ryma è un personaggio proprio speciale, mi fa una tenerezza assurda, vederla coi suoi dubbi, le sue insicurezze e la sua innocenza davanti al sorriso smagliante di Ryan è una delle cose più dolci di cui abbia mai letto. Mi piace vedere come non voglia prendere neanche un soldo in più di quel che si merita e come non voglia partecipare ad un pranzo che non si può permettere, e soprattutto mi piace come Ryan sia consapevole di tutto ciò e non ne faccia minimamente un problema. Mi è risultato strano, ma non per questo meno giusto, vederli ad un tavolo assieme ahaha. E poi, diamine, è venuto fuori Benjamin o, meglio, quella enorme delusione di Benjamin. Anche Ryan ha detto che non se lo aspettava minimamente e per questo ne sono ancora più confusa, mi piacerebbe un sacco che Benjamin venisse fuori giusto per sentirlo parlare a riguardo ahaha.
Ormai ero commossa anche io di fronte a ciò che ha detto Ryan e mi pare naturale che l'abbia fatto pure Ryma: con il suo carattere, vedere che Tifah abbia fatto talmente tanto per lei da sollecitare la curiosità di qualcuno, da spingere qualcuno a conoscerla, deve essere una delle cose più forti che ci possano essere, non so se mi sono spiegata.
E l'ultimo pezzo è stato un colpo al cuore. Non dico altro Vero.
Sei sempre brava :)
Lele.

04/09/15, ore 15:17

Ciao Veronica! È dai tempi di 'Little girl' che non ti lascio una recensione, ma sappi che ho sempre continuato a seguirti, anche se le tue storie non mi convincevano del tutto. Non mi piace granché lasciare recensioni, ma, per questa storia, mi sento in dovere di farlo. So cosa vuol dire mettercela tutta in qualcosa e magari non sentirsi apprezzati come si vorrebbe, ma a volte le cose vanno così. È una storia difficile questa, non facilmente apprezzabile come una storiella d'amore qualsiasi ( faccio questa affermazione senza nulla togliere ai tuoi precedenti lavori ) ma è comunque bellissima. Si vede che ti stai impegnando molto per scriverla, per mandarla avanti, la trama e i personaggi sono molto interessanti ( come non potrebbero esserlo quando si parla di cose del genere ? ) e tu stai affrontando questi grandi temi, perché sì, sono grandi temi, con molto rispetto e attenzione, senza mai sfociare nella pesantezza o nell'esagerazione. Ma sopratutto si vede che conosci e ami quello di cui stai parlando. Quindi non preoccuparti delle poche recensioni ( e capisco che questo fatto ti possa provocare non poca frustrazione) e continua a scrivere questa storia, perché è bella e vera e mi dispiacerebbe tantissimo non vederla finita. Un bacione, Fedeica