Three Times The Hummel Verse
di Bertrand42

03/09/15, ore 14:31

Intanto ti faccio i complimenti perchè la storia è tradotta molto bene :)
La storia mi piace molto, sono curiosa di vedere come interagiranno Chris, Kurt e Carson, soprattutto perchè so che negli ultimi due c'è molto di Chris.
Ah, non so se l'hai già trovata, ma mi offro come beta, sono un'autrice anche io quindi so cosa vuol dire leggere e rileggere quello che hai scritto ;)
Brava, e alla prossima! :)
Gaia

02/09/15, ore 22:00

Awww ke bello non vedevo l' ora che riaggiornassi! Avevo letto lo scorso capitolo e mi è sembrata subito una storia con un geande potenziale. Non credo servirebbe fare critiche considerato che non sei tu l' autrice (autore?) ma ti limiti a tradurre comunque anche con quello credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro (poi bo, non me ne intendo) e spero che posterai presto anche il capitolo successivo! Bye bye! ✌

31/08/15, ore 18:14

Ciao! Mi sono imbattuta in questa traduzione e volevo solo farti sapere che se è la tua prima non è per niente male. Complimenti per esserti imbarcata in un progetto del genere! Inoltre hai scelto proprio una storia interessante dall'incipit.
Mi piacerebbe offrirmi come beta ma l'inglese non è il mio forte. :/
Non ho capito esattamente come funziona... i 15 capitoli che ho visto nell'originale sono tutte oneshot che raccontano momenti diversi delle loro vite? E poi la 'storia' é ancora in corso giusto?
Ancora complimenti e grazie per aver portato qui - al fandom italiano - Tre Hummel! xD