Miguel loves Stiles
di SilviAngel

17/07/16, ore 14:45

Di sicuro non mi rende felice sapere che Derek ha toccato, baciato ed è stato con quella mercenaria… nemmeno se, per tutto il tempo, ha pensato solo ed esclusivamente a Stiles. Posso sorvolare sulla cosa però, se questa è servita per far capire a Derek di chi è veramente innamorato. La storia mi è piaciuta un casino. Alla prossima, Tess

17/07/16, ore 13:26

Ok, prima di tutto, sono felice, molto felice per il fatto che Stiles e Derek si siano chiariti. Sono felice anche del fatto che Derek sia tornato alla sua reale età. Non che abbia qualcosa conto il Derek giovane, ma per me Derek Hale è Derek Hale quando è nel pieno delle sue facoltà mentali e della sua vera età. Veramente non ricorda nulla di cosa è successo quando era tornato un sedicenne? Tess

17/07/16, ore 12:45

😮? Non ci credo 😨! Ti prego, dimmi che questo capitolo lo hai interamente copiato, parola per parola, attimo per attimo, da una puntata! Io voglio lo Sterek anche nel telefilm 😭😭😭😭… Sono fatti per stare insieme, perché il creatore non lo capisce??? A Derek young piace Stiles… a Derek young piace Stiles… 😍… Forse piace anche al Derek adulto, solo che, a causa di tutto quello che ha passato dopo i sedici anni, non lo vuole ammettere o accettare. Tess

17/07/16, ore 02:16

Grazie al cielo che sia Stiles che Derek stanno bene. So che l'ho già detto, ma Derek non ha alcuna colpa. Non è colpa sua se ha riposto fiducia nella persona sbagliata e non è colpa sua se, in un impeto di rabbia, ha involontariamente aggredito e ferito Stiles per ritrovare un po' di pace. È solo colpa di Kate e delle azioni da lei commesse. Niente di tutto questo sarebbe successo se non ci fosse stata lei. Tess

16/07/16, ore 23:18

Era questo quello che voleva fin dal principio quella pazza megalomane di una stronza di Kate? Far regredire il corpo e i ricordi di Derek all'età di sedici anni per poi fargli il lavaggio del cervello e convincerlo che lei era buona e tutti gli altri erano i malvagi? Che grande steroia - una mia amica non fa altro che dire questa parola per insultare una sua vicina di casa che tenta di fregargli il ragazzo. Non so nemmeno da dove l'abbia tirata fuori una parola così. Come si dice: chi va con lo zoppo impara a zoppicare… -! Stiles sta bene vero? Non è che ha picchiato la testa forte ritrovandosi con un trauma cranico. Ovviamente la colpa ricade tutta su quell'arpia di Kate, non è colpa di Derek. Tess

16/07/16, ore 22:08

Avrei dovuto aspettare di vedere la quarta - e la quinta - stagione prima di leggere anche questa fan fiction… ma non ci sono riuscita 😭!!!! Dunque, Derek è tornato, chissà come e chissà per quale scopo, un sedicenne privo dei ricordi degli ultimi… beh, da quando aveva sedici anni in poi. Mi spiace per lui, veramente 😖… la sua famiglia è stata massacrata e lui non se lo ricorda nemmeno. Di conseguenza non ricorderà neanche che Kate è una stronza assassina doppiogiochista traditrice 😡. Tess

28/09/15, ore 09:16

Questa storia è adorabile, davvero! Poi ho davvero un debole per iol fatto che Stiles e Miguel
quindi complimenti!!

15/09/15, ore 11:11

Ha ha ha ho mio Dio! troppo bello questo capitolo non posso fare altro che dire una cosa sols "tu seI grande!" ti adoro in un modo assurdo e adoro la tua fiction e poi dai Derek che fa sesso con Braiden e nel momento topico geme il nome di stiles e troppo forte!

14/09/15, ore 14:01

Alla fine del cap 5 ho pensato "Ti prego, dimmi che Derek ricorda tutto e che è solo il suo carattere da lupo scorbutico a farlo scappare con freddezza". Dopo aver letto questo qui, invece, penso che sia perfetto!
​Mi è piaciuta tanto questa storia!
Blu.

13/09/15, ore 18:40

Ho AMATO alla follia questo capitolo....adoro quando Derek prende delle giuste decisioni e baciare Stiles è stata una fantastica decisione!

09/09/15, ore 15:35

Oddio quanto ho atteso questo momento! Ora cosa accadrà? Mi hai resa curiosissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace davvero tanto questa storia :)

09/09/15, ore 04:29

Ok perché Derek lo guarda con gelo al nostro povero Stiles? ed è vero che non ricorda quello che è successo o sta fingendo per qualche motivo?

06/09/15, ore 23:55

Non vedo l'ora di sapere come la prenderà Derek cresciuto, ma allo stesso tempo voglio leggere ancora di quello adolescente. Sono combattuta!
​Povero Stiles che si vede travolto da questo lupo che ancora deve imparare a conoscere!!
​Non vedo l'ora di leggere ancora!
Blu.

06/09/15, ore 23:10

Hahaha povero Derek si e sentito respinto adoro questa versione e cosi dolce io la adoro.

06/09/15, ore 18:11

Ok la piega che la storia stà prendendo mi piace assai quindi continua cosi!