L'altra faccia della Luna.
di Dubh

25/08/15, ore 18:35

Bello, bello, bello!
Tutto intorno a Rowan ha un che di mistico.. cosa che mi piace da impazzire.
I luoghi rispecchiano molto i personaggi, dunque il bel tipo deve avere un certo carattere. In questo prologo, dą l'idea di essere una persona tranquilla, ma conoscendoti so per certo che ci sarą qualche colpo di scena, da questo punto di vista.
Non vedo l'ora di conoscerlo e di conoscere Elia!
Sono curiosa di sapere cos'hai in mente questa volta..
Nell'ultima parte fai menzione ad una guerra. Ma le teste devono volare anche qui?
Prima o poi questi personaggi usciranno dalle storie e faranno volare le nostre, di teste.
Al prossimo capitolo, 'Testechevolano', semper!

24/08/15, ore 20:47

Salve anche a te, giovane scrittrice. Per poter fomentarti in questo ambito basta saper scrivere e da quel che ho letto, tu sai farlo molto bene.
Adoro realmente tanto il linguaggio utilizzato in questo prologo, quasi ricercato se pur del tutto comorensibile dal lettore. Si parla di un luogo preciso anche se non troppo dettagliato e di un tempo, o per meglio dire una quasi mon curanza del tempo, che da a questa storia un particolare dettaglio. Secondo me, il modo in cui tu l'hai scritta é molto bella, i pensieri di Rowan e il clima del Rey si intendono molto bene nonostante sia solo un anticipo di quello che andremo successivamente a leggere.
Si possono evincere anche altri particolari come ad esempio la fascia d'eta del protagonista o il suo modo di pensare, seppur molto misterioso ancora.
Devo dire che lascia la curiositį necessaria per voler continuare a leggere e spero proprio tu riesca a continuarla presto, č molto interessante e di sicuro avresti giį una tua prima lettrice.
Non mi resta che augurarti in bocca a lupo e farti i miei complimenti per la scioltezza nello scrivere e la maestria nel trovare parole e verbi che si adattino alla situazione e al clima della vicenda; realmente molto brava.
Spero di poter leggere il primo capitolo fra non molto tempo, alla prossima!
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 08:48 pm)

24/08/15, ore 20:12

Ciao! Questo prologo mi é piaciuto molto. É scritto molto bene e la lettura scorre fluida. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Alla prossima!
Ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere alcune mie storie, se ne hai voglia, naturalmente XD. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)