I'm coming back, Scott
di notoveryou

22/05/16, ore 19:57

Sto piangendo per le ultime frasi😭😍 breve e intenso, scritto bene sul serio♥

01/12/15, ore 23:21

Quanto vorrei che una cosa del genere succedesse canonicamente.. Isaac mi manca un sacco, così come il suo rapporto con Scott çç
Btw, questa one shot mi è piaciuta molto, così come il tuo modo di scrivere c:

27/08/15, ore 21:33

Ciao. Premetto che non amo molto Teen Wolf, nel senso che non mi piace tutta la storia, perché con un pochino troppi brutti colpi di scena per i miei gusti (o forse perché nessuna delle coppie che amo alla fine si è creata). A proposito di coppie, credo che Isaac e Scott siano bellissimi insieme e mi sarebbe piaciuto immensamente vedere un bel lieto fine tra di loro. La storia è così dolce. Scott ha bisogno del suo Isacc e questi è subito pronto a raggiungerlo. Ci può essere qualcosa di più dolce? No. Guarderò se hai scritto altre storie su loro due perché li amo immensamente.
Lucia.

27/08/15, ore 01:04

Heeey buona sera carissima ❤
Okay che é notte e OKAY che sono quasi le una, buuut come posso dormire dopo aver trovato per caso nella sezione efp e letto questa fantastica Scisaac che fjbdken mi ha fatta piangere??? ew
Devo dire che francamente Liam mi ha deluso in questo mid finale, per la prima volta in assoluto, ma si sa... c'era la luna piena, lui non sa (ancora) controllare la rabbia, e quel figo... ups, bastardo di Theo (che a dire la veritá non sono abituata a vederlo cosí cattivo dato che seguendo pll da tre anni l'ho sempre visto come un angioletto un po' scazzato ma vabeh, e mooolto serio ewe) gli aveva fatto il lavaggio del cervello, e soprattutto nutriva un certo rancore (ma credo anche delusione) nei confronti di Scott perché non aveva morso Hayden çç, e come giustamente hai detto tu, Isaac non si sarebbe mai minimamente permesso di trattare il suo Alfa in quel modo e DIO, quanto mi manca Isaac çwç
Cioé, non hai idea di quanto abbia pianto quando scoprii che non ci sarebbe stato nella quarta stagione e vabeh, anche nella 5A ma spero vivamente che nella 5B faccia il suo ritono epico a Beacon Hills, magari sotto richiesta di Scott e con Chris Argent djbdkdo sarebbe djndkdkd *^*
Coooomunque a parte i miei scleri da donna fangirl, ti faccio ancora i complimenti per la storia e -conoscendomi- potrei stalkerarti il profilo alla ricerca di qualche altra storia figa che sono sicura ci sará ma HEY, ti ho giá stalkerato il profilo e ho visto che sei una Scisaac (è raro trovarne, anzi a dire la veritá sei la prima che trovo!!!!) Sterek shipper, il che é udbekdjod anche se io non shippo queste due coppie quando gli Stydia e gli Scallison, ma anche gli Allisaac e gli Scira awe
E okay, adesso evaporo perché COME SEMPRE finisco per scrivere poemi al posto delle recesioni e naaada, sei troppo brava jbdhbe
Alla prossimaaa, un bacione carissima!!! ❤
Virginia xx

26/08/15, ore 21:55

Ho appena finito la puntata..............
Mi sto mettendo a piangere, non è possibile. Dio mio, mi aspettavo un ritorno di Derek e invece nulla. Soffro..... Perché non richiamano Isaac, Jackson e Derek indietro? Li odio infinitamente e cristo quanto vorrei che Isaac sbucasse dal nulla per tornare sa Scott e aiutarlo a riprendersi il proprio branco!
E ora piango..........
Grazie. Ti odio/amo. ;__;