Fairy Disney!
di jaki star

26/08/15, ore 13:45

grazie mille per la citazione ! sono felice che le mie parole inconcludenti ti siano così gradite :) ..... aggiornamento bellissimo ed inaspettato ... davvero storia molto divertente e riesco a vedere proprio chiaramente gajeel che si lascia acculturare solo che da levy ahahahaahahahah...... davvero carinissimi sia loro due che la storia ..... ovviamente sono deliziosi anche erza e gerard ( e si io fossi stata in levy avrei regalato un po' a tutti all'interno della gilda il manuale per impediti in amore ) ( ogni riferimento a natsu, lucy , gray , juvia è puramente NON CASUALE ) in particolare di erza ho trovato molto dolci le interazioni che ha avuto con levy cercando di incoraggiarla ( si adoro la sua aria da sorella maggiore ) .... molto originale  anche il crossover (?) letterario tra shakespeare  e  stephen king ( mia colpa purtroppo di aver colto molto di più  la parte di romeo e giulietta dato che di stephen king non ho mai avuto modo di leggere niente e spero di rimediare in futuro ) azzeccatissima ovviamente anche la canzone scelta ..... e niente complimenti sei sempre bravissima e i tuoi aggiornamenti mi rendono sempre tanto felice un po' come erza mentre gusta la sua adorata torta alle fragole ahahaahhahaha .... alla prossima e ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :)