La maledizione di Giulietta.
di Xokaylerie

30/12/15, ore 02:15

Questa storia sembra promettere mooolto bene, la scrittura è scorrevole e mi piacciono molto le battute isteriche di Stella nei confronti di Harry ahahah :D Continua così ♡ -ari

05/09/15, ore 00:34

"Tu sei malata." borbottai io..
quante volte me lo hai detto?? :'D
Passando alla storia, non riesco a capire se è "troppo veloce" o no..però è scorrevole quindi credo che vada bene :)
la mia entrata di scena mi ha sorpreso davvero :D
E poi, diciamocelo, i bei ragazzi sono davvero la mia passione più grande ;)
me ne vo (?) Continua così che sei bravissima ♡♡♡

31/08/15, ore 01:08

Anche io voglio un appuntamento con harry..e se non è possibile la cosa, allora con kai...però credo che inizierei con entrambi dalla fine mlmlmlml (if you know what i mean ;))
avvisami la prossima volta perché non ci entro sempre su efp D:
comunque sai già cosa penso delle tue storie e del tuo modo di scrivere perciò mi dileguo..
bye ♡♡

29/08/15, ore 20:49

Sei stata velocissima a postare l'altro capitolo :)
Allora per ora la ragazza si che rimane misteriosa quindi non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sul suo conto, e su quello di Lorenzo.
Mi sto immaginando al scena in cuoi incontra tutti gli One Direction
E devo dire che adesso sono più curiosa che mai. Mi piace molto il tuo modo di scrivere ironico e divertente quindi continua così e aggiorna prestoo ;)

29/08/15, ore 07:37

No parliamone
io ora ho una dipendenza dalla tua storia quindi se non la continui ti vengo sotto casa :)
Scherzi a parte è davvero molto bella, mi piace come scrivi

26/08/15, ore 10:40

Hey
Cercando nuove storie mi sono imbattuta in queste :)
Devo dire che come inizio è promettente, mi piace sia la storia (per quando non sia ancora delineata, l'inizio è bello) ma anche il tuo modo di scrivere perché l'ironia sottile ma a volte esagerata di Stella rendono il racconto scorrevole.
Spero che aggiornerai presto 😘