Mine
di CrissCoLferRuleS

14/09/16, ore 02:30

Ehi Mary😘
L'ho letta tutta d'un fiato e quindi adesso ti becchi una recensione a caldo.
Come sempre inizio dalla parte tecnica.
Nessun errore ortografico, piccoli errori di editing e sinceramente punteggiatura buona. Quindi significa lettura piacevole e scorrevole.
Nada di che, solo volevo farti una domanda.
Ho in testa un piccolo banner per questa storia, ti scoccia se in questi giorni te lo preparo? Mi hai ispirata 😍
Fammi sapere se l'idea ti può piacere o meno eh! Anche se Twitter.
Passiamo alla storia però
Il finale mi ha colpito in verità.
Tutto un Flashback eh? Bella stronzett@ sei stata (?)
Non davvero, non ne lo aspettavo, mi hai preso in contropiede quindi tanto di cappello 😂
I capitoli sono molto corti, ma pieni zeppi di una dolcezza innata, davvero mi farai venire le carie 😂
Aw i miei due amori con una famiglia felice, tu vuoi proprio farmi sciogliere eh **
Lo amo via, non ci posso fare nulla.
Amo il tuo Fluff, anche se un po' di Angst secondo me non fa mai male😏
Sai, da quello che scrivi mi sembri una ragazza veramente molto dolce, mi piacerebbe fare una chiacchierata con te ✋🎀
Quindi, complimenti per questa dolcezza e spero scriverai altro Fluff, perchè hai ottime potenzialità secondo me.
Magari se sei insicura cercati una Beta, ma se ti eserciti potresti scrivere davvero bene!
Un bacione immenso, mi levo dalle palle (??)😘

Giulia Pierucci

26/08/15, ore 14:46

Come storia è stata bellissima e il finale dolcissimo aspetto la tua prossima storia (che spero sia sempre cosi dolce) e a presto
Baci Pandora :*

26/08/15, ore 12:54

Awwwwwww che dolci!!! Hai scritto benissimo anche il finale come sempre! Mi chiedo ancora come voi incredibi autori riusciate a trasformare una semplice canzone in una bellissima storia! Io personalmente non so se ci riuscirei... Non sarei mai capace di scrivere tutti i passaggi bene come te... Spero che farai anche altre song fic!!! Questa era semplicemente adorabillissimilissima (?) ma credo che non ascolterò questa canzone per un bel po' di tempo considerato le centinaia di volte che appena trovavo un tuo aggiornamento tiravo fuori l' mp4 e mi facevo rimbombare a tutto volume la versione di Santana di Mine (sì le mie canzoni sono tutte esclusivamente di glee... Ne ho anche qualcuna del glee cast, soprattutto le acustic vertion delle canzoni di Darren!❤), per creare atmosfera sai...
Avresti potuto fare i capitoli un po' più lunghi, ma chi sono io per giudicare? Hai scritto davvero tutto benissimo.
Ah giusto, grazie per avermi ringraziata, grazie mille (?). Probabilmente non scriverò mai fanfiction, perché... Be, sono troppo pigra. Ma recensire mi piace molto e sono contenta di aver seguito la tua storia. Bye bye! ✌