Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: CrissCoLferRuleS    26/08/2015    3 recensioni
Ok. Allora in primis chiedo scusa al fandom brittana per aver "rubato" questa canzone.
Rivedendo il video di taylor Swift mi sono chiesta "E se al posto di questi due ci metto Kurt e Blaine?" ed è uscita fuori questa cosa. Ovviamente con delle modifiche, come poi noterete leggendo. Spero che vi possa incuriosire ;)
Dal 3 capitolo :
Blaine si risvegliò dal suo stato di trance e rispose in un sussurro"Si si è solo che sei... beh sei bellissimo" si rese conto solo dopo di quello che aveva detto.
Kurt arrossì "Grazie ehm anche tu sei bellissimo. "
Questa volta fu Blaine ad arrossire.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Wesley Montgomery | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MINE

15. oh take me back to the start...


"Quanto ci mettono per un ordinazione" Pensò Kurt tra se e se. Con lo sguardo iniziò a girovagare per i tavoli, scannerizzando le persone. "Chi osa abbinare il giallo con il verde!" esclamò nella sua testa furioso. "Oh che cucciola quella bambina, vorrei avere anch'io una figlia cosi bella" pensò con aria sognante.
Volse il suo sguardo al bancone dove due ragazzi stavano parlando. Uno indossava un grembiule ed era di spalle, mentre l'altro aveva dei capelli biondi e un sorrisetto stampato in volto. Poi fece l'occhiolino al tizio di fronte a lui e incrociò gli occhi di Kurt per un secondo. "Aspetta come si chiama, me lo ha anche detto una volta, ah si Jeff!" pensò Kurt. Poi si concentrò sul menù.





"...Lascio a te la preda" gli disse Jeff.
"Lasciare la vita sentimentale fuori dal lavoro" annotò Blaine nel suo cervello.


"Ma chissà può darsi che mi vada bene" disse, sempre pensando, inquadrando il ragazzo coperto dal menù. Si avvicinò a passo lento e quando si ritrovò davanti il ragazzo esclamò ""Ciao io sono Blaine e sono il tuo cameriere cosa vuoi ordinare?"
E lì i loro occhi si incrociarono. E mille immagini si formarono nella loro testa. Un futuro insieme, il primo bacio in riva al mare, un ti amo rubato su un divano mentre guardavano un film, una casa sul lago, un pò lontana da li, una proposta di matrimonio su di una barca al tramonto, litigi finiti  facendo l'amore, un matrimonio degno di nota, e dei piccoli bambini di nome Alfredo e Tracy, da amare incondizionatamente.
E' la realtà? Kurt e Blaine non lo sapevano ancora... Ma voi , beh la storia la sapete...
FINE 



 
Ebbene si , si sono immaginati tutto in uno sguardo , molti di voi l'avevano già capito suppongo... Spero di non avervi deluso, soprattutto per il capitolo così corto. Questa storia è stata molto importante per me, essendo la prima. Ringrazio ogni singola persona che l'ha letta in silenzio. E quelle tre persone che hanno sprecato il loro tempo a recensire . Quindi grazie PandoraPam01, pinko e dolcemary,per aver recensito alcuni o tutti i capitoli, grazie per aver dato un'opinione a questa storia. Davvero grazie mille di cuore a tutti . Ok basta ho finito. Ma tornerò presto con una nuova storia. Quindi... Alla prossima! <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: CrissCoLferRuleS