And I will make sure to keep my distance
di applestark

29/08/15, ore 02:28

Ehi ciao!
Innanzitutto ti ringraziò per aver continuato a scrivere, davvero ne sono contentissima!
Il capitolo, nonostante sia breve, mi è piaciuto molto e capisco perché tu abbia voluto incentrarlo sulla famiglia Potter. Pensare ad Harry e Ginny come genitori incampaci di accettare l'amore della propria figlia è impensabile in effetti, e tu hai saputo trovare il giusto modo per far capire quanto la cosa li abbia scossi ma comunque come rimangano fedeli ai loro principi, e lo stesso vale per James e Albus. Inoltre la scena tra Harry è Lily è veramente dolcissima. Voglio essere sincera e dirti che trovo forse un po' troppa l'mmirazione da parte di Lily per il padre, tipico di una bambina più che di una ragazza, ma la cosa in realtà mi intenerisce ancora di più, e suppongo faccia parte del suo personaggio, inoltre dalla nota mi sembra di capire che sia anche una cosa personale per te :)
Per il resto il capitolo mi è piaciuto, e dopo aver letto lo scambio di lettere fra Lily e Scorpius non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

A presto spero <3
liluXS