The shinigami and the butler
di Nichi824

03/07/09, ore 00:52

DIA DUIIIIIIIT!!!!!!!!!!!!!!Sono molto felice che tu abbia aggiornato, questo capitolo è bellissimo!Il povero Grell ne ha dovute patire davvero tante: la trappola,Elizabeth, il cinismo di Sebastian, il rapimento di Will,la prigione...alla fine però è stato ricompensato!Sono curiosa di sentire la razionalissima spiegazione di Sebastian per il bacio...spero anche che non sia l'ultimo, ma il primo di una luuuunga serie...quei due sono tropppo belli insieme!!!Mi ha alquanto sorpreso l'intervento di Undertaker, non mi aspettavo una sua partecipazione in quanto Shinigami, per questo l'idea mi è piaciuta!!!Il nostro piccolo Lord Phantomhive si è messo contro un nemico mooolto potente:gli Dèi della morte e forse addirittura la Regina!WOW!!!!!!La storia sta iniziando a rivelare il suo intreccio ora...aggiorna più presto che puoi, sono molto impaziente!!AU REVOIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/06/09, ore 12:32

(evvai prima recensione!! XD)Nuuu il mio povero cuoricino ha fatto salti mortali nelle ultime 4 righe!!!! ti giuro che un colpo a sorpresa più sorpresa di così non l'ho Mai letto!! OMG!! che bellooo che si sono baciati!! finalmente è successo qualcosa fra loro :P mah davvero Sebastian è il maggiordomo preferito di Grell, però a questo punto Grell è quello preferito di Sebastian xDxDxD ihihi xD certo che il povero shinigami è proprio un imbranato.... povero TT^TT si vede che si atteggia da Uke (giustoo chi è l'uke qui?? O.O me si fa domande stupide e totalmente inutili ma... tralasciamo :P) comunque bravo Grell, ha imparato ad ubbidire a Sebastiàn xD ahahah attento Grell che Sebastian (me: cattivo! crudele! è.é) ha sempre la fatidica minaccia:"Niente "ma" o vuoi che ti colpisce in faccia?" ihiih xD me: Grell, chiamiamo il centro protezione shinigami sfruttati.. è.é povero Shinigami! gli fanno fare il maggiordomo poi lo picchiano pure!!!! ma il finale mi è piaciuto troppo O.O chi se lo sarebbe mai aspettato???? O.O 6un genio xD! però non se lo meritava questa volta il bacio... è SebySeby che è completamente cotto di lui (ma Ciel ed Elizabeth devono farsi i c*** loro!!!!! è.é) bravissima questo capitolo è il mio preferito in assoluto (chissà perchè... -°. -) mi è piaciuto un sacco! xD evvai con gli yaoi.... ci vediamo al prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna prestissimo!! xD ciaoo un bacione, Sara^^ P.S.comunque per me la vera vittima in tutti qst casini è Tanaka-san xDxD Starà bene vestito da Sissi?? :P

29/04/09, ore 12:01

ciaooooo!!!!!!!! la storia è bellishimaaaaaaaaa!!!!!! aspetto davvero con ansia il seguitoXDXD

11/04/09, ore 22:46

DIA DUIIIIIIIIIIIIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non mi ero mai accorta che ci fosse un fandom di Kuroshitsuji!Beh, menomale che c'è...altrimenti non avrei mai letto questa bellissima FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sul serio, è bellissima!Grell e Sebastian insieme sono splendidi, mi piacciono tantissimo tutti e due, però...POVERO GRELL!!!!T__________________T Spero che più avanti sarai più gentile con lui, in fondo si impegna tanto...(Finalmente qualcuno che mi capisce!!NdGrell)(Un'altra idiota come te...ndSeb)(Sebastian...sono un tipo molto paziente, troverò il modo di fartela pagare per questa battuta...ndMe)Ok, ora la pianto di sclerare e ti saluto!!AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/02/09, ore 09:35

Muahaha!! SI!!! A pelare le patate, inutile shinigami che non sei altro!!! *la prossima sarà farlo diventare l'uomo delle fotocopie U.U* Vivy-sama, capitolo fantastico! XD PooOOoovero piccolo Grell...e tu gli vorresti rovinare quella faccia fotogenica che ha? Grell:"Ecco, brava! Vivy-chan, sei cattiva! T^T" Fla*tirandogli un pugno**in faccia, ovvio*" Vivy-sempai!!! Devi chiamarla SEMPAI!!!!è.é"...Comunque il più spupazzoso rimane Ciel, e la sua pazienza sovrumana..^^ piccolo lui ^o^ *me sventola manina*"Anche io arruolata nelle cameriere del signorino?! Pliiiiiz çwç" Vivy-sempai"smettila di scrivere assurdità, per piacere =__=*"...attenta solo agli errori di batttitura qua e là^^ Aggiorna presto, mi raccomando! Altro che fare amv U.U *aaaw...devo vedere quello nuovo XD* Bravissima, sempai!!! Continua così ^^

20/02/09, ore 21:31

*_* quanti casini che combinano XD...mi piace questo capitolo...spero che Grell e Sebby diventino più intimi in seguito *ç*...aspetto la seconda parte!..ciao alla prossima!

20/02/09, ore 21:14

grandissimaa!!! alleluja l'hai messa grande grande grande! non aspettavo altro XD qst capitolo fa morire dal ridere, cn tutti i casini k combina Grell (k proprio nn ce la fa a farne una x il verso dritto)!!!! e poi è bella la faccenda di Sebastian e il suo "lato yaoi emergente" nei confronti di Grell k però nn vuole dare da vedere, nn + ke altro agli altri, ma soprattutto a sè stesso (si capisce ank dalle ultime righe dv c'è qll frase dello specchio) XDXD bellissimo davvero XDXD!! e poi una storia cn qst umorismo si legge ancora +volentieri, ank xk 6mlt brava a scrivere scene comiche (attenzione ke poki ne sn capaci) XDXD dai allora ce la faranno i nostri eroi?? non vedo l'ora di leggere il continuo!! :P su seb chan su su buttati!! XD ciaooo!! XD

20/02/09, ore 20:45

Ahahahah! Ma povero Grell,non gliene va una giusta...e Sebastian lo picchia sempre! Ahahahah! Ma si vogliono bene,si vede...più o meno... Beh,nel capitolo c'erano un bel pò di errori,ma visto che già lo sai non insisto.... Al prossimo chappy,per vedere altri disastri! Bye!

03/02/09, ore 20:51

OçO che bellaaaaa!!! Acci...ma sai che sei più brava di me anche nello scrivere FF? E' il tuo primo capitolo, e io lo definirei un esordio eccellente!!! Brava, davvero! ^w^ *me si rintana in un angolino (il classico e ormai caro!) con un alone nero attorno....* ok, ho deciso che d'ora in avanti saremo come Itachi e Sasuke, Naruto e Sauke, Rock Lee e Neji, Ino e Sakura! (oddio, no!!! le racchie nooooo!!!!O____O nd:tu) no, scherzi a parte, brava davvero! ^^ Grell I love yu!!! <3 grell:"oddio, ma non mi bastava già questa autrice pazzoide che scrive yaoi su di me??? TT-TT sigh...oh, come sono infelice!" "Ma no, ma no....ci sono qui io!"nd:Vivy-sempai "Appunto! =___=" nd:Grell, che indietreggia fino a sebastian. "Oh, ciao my lady ^^" grell "Pardon?! O'__'O" nd:sebastian "......^^" nd:ciel..ciao e al prox capitolo! aggiorna, mi raccomando!!!! XD

03/02/09, ore 19:14

Ciao! La tua storia mi sembra molto interessante...spero di poter leggere presto il seguito!

03/02/09, ore 16:38

bellissimissimo!!!!!! 6ultrabrava a scrivere Nichi-chan! la tua storia mi intriga troppo mi piace l'ingenuità di Ciel k però sembra aver capito tutto e sopratutto qll parte dove Greel ehmehm... "assale" sebychan xD!!continua ti prego!! xDxD aspetto cn ansia il continuo...! dritta dritta nei preferiti... ciaooo!! xD