Four Elements
di amai_pinku

29/08/15, ore 13:08

Ohw, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato così presto **
I personaggi sono tutti molto interessanti, per ora l'unica che non mi piace molto è Daenerys (complice anche il nome e l'antipatia per il personaggio originale xD) mentre Ivan è troppo simpatico e anche Michelangelo :''D
Ho adorato vedere all'opera i loro poteri e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo su Tassi e Corvi (sai già quando riuscirai a postarlo, più o meno? :3)! Come hanno già detto altri c'è qualche errore di battitura e gli spazi sono grandi, però nulla che non si possa rimediare, perché il capitolo è filato via liscio e piacevole!
A presto <3
Sid

29/08/15, ore 10:15

Ciao K!
Eccoci col primo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo. ^^
Iniziamo con Ivan, lo adoro, e' un personaggio molto interessante e ambiguo, tirchio come la sottoscritta. XD
Daenerys, ragazza tutta pepe, insieme a James, mi sembrano Natsu (Jamie) e Gray (Dae), insomma, e' stata una lotta stile Fairy Tail.
Federico (il suo cognome mi ha fatto ricordare quel scienziato di One Piece), adora le risse, mi sta simpatico, ma vedremo nei prossimi capitoli (mi ha ricordato Gajeel).
Aurora, una ragazza autoritaria, direi che che mi ha ricordato Erza.
Vergognati James, le tue caramelle erano sotto il letto e tu accusi qualcun'altro!
Tra Danielle e Fred jr. mi sembra che ci sia un bel feeling, Gabriela l'ho intravista in alcune interattive, ma devo ancora conoscerla come OC; Georgia va in fondo alla mia lista, ma vedremo.
Capisco che, scrivedo dal cellulare, l'html non venga molto bene, quando hai sottomano un pc vorrei che lo aggiustassi, anche per la questione degli spazi.
Il capitolo mi e' piaciuto, anche se avrei preferito un po' piu' di descrizioni, ma coma hai detto tu era per presentare gli OC scelti,
mancano un paio di punti alla fine delle frasi e alcune lettere in qualche parola, niente che una rilettura non possa sistemare ;).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye!
Lunaix

28/08/15, ore 20:21

Okay...io non ci posso credere
Hola!
Tu non puoi capire la mia felicità nel leggere entrambi i nomi delle mie OC tra i protagonisti, mi avevi già detto che avevi scelto Danielle, ma alla fine non mi aspettavo anche Aurora *-*
Ma parliamo del capitolo!
Le mie due pargole mi sembra che tu le abbia rese bene. Mi chiedo che informazione voglia Aurora da Ivan e lo scherzo è stato mitico, però hanno un po' esagerato in effetti...
Inoltre volevo dirti che Danielle progetta molti scherzi anche con James in quanto è il suo migliore amico
Ivan è un personaggio interessante, "l'informatore" eh? Sehr interessant... Capisco anche la reazione di James, io mi comporto nello stesso modo quando sparisce la Nutella, e poi finisce che era sotto il  mio naso e non me ne sono accorta ^^'
Daenerys (spero di averlo scritto giusto) è un bel tipetto, ha un carattere molto forte. E la shippo troppo con James *^* (ah proposito di relazioni, quelle delle mie OC sono a posto?)
Di Federico non riesco ancora a dire molto, solo che credo sarà al centro di molte risse. Stessa cosa per Michelangelo e Tony. Si vedrà più avanti.
Gabriela la conosco già, per me è un bel personaggio. Georgia per adesso non mi piace molto, spero di cambiare idea con l'andare dei capitoli.
Il capitolo è scritto bene, ho letto che l'hai postato dal telefono quindi di sicuro mettere a posto l'html è abbastanza difficile, ti suggerirei, appena hai sotto mano un pc di mettere tutto a posto. Poi ho notato che in alcune parole mancano delle lettere (sempre colpa del telefono immagino) e alcuni verbi al presente anche se la narrazione è al passato. Ma sono tutte cose che con una rilettura si possono sistemare :) (scusa se sono così pignola....)
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Questo è tutto
Alla prossima

28/08/15, ore 18:58

Ciao, mi piace anche se è solo introduttivo.
Federico che cerca di cominciare una rissa è fantastico
Continua così
James

28/08/15, ore 16:33

Hola! Prima di tutto, grazie per aver scelto il mio Mikey! Allora, devo dire che come capitolo di presentazione non è niente male ú.ú però le descrizioni sono poche, credo dovresti aumentarle, renderebbe molto più facile immaginare la situazione, mentre l'aspetto dei personaggi credo che tu l'abbia messo bene, non è "pesante".
Baci
;*
Zoey

27/08/15, ore 11:24

Hey ciao!
Posso partecipare con una Tassorosso?
Aspetto una tua risposta! Ti assicuro che entro sta sera vrai tutto ^.^

La_Sniffa_Libri

27/08/15, ore 10:14

Ciao! Vorrei un maschio corvonero di 16 anni che abbia una relazione con lucy weasley

26/08/15, ore 19:09

Oddio, voglio assolutamente partecipare! Prenoto un maschio del 7^ anno, serpeverde!
Spero di essere scelta! *^*
Coffee Pie.

26/08/15, ore 17:22

Potrei creare una ragazza Serpeverde, Cacciatrice e... per caso c'è qualche ragazzo libero?
Grazie mille,
Kim

26/08/15, ore 16:59

Il prologo mi ispira molto, soprattutto la cosa degli elementi.
Vorrei partecipare con un ragazzo Tassorosso che stia con Alice Paciock e magari portiere della squadra di Quidditch. Fammi sapere :3

Pevensie

26/08/15, ore 16:44

Ciao K!
Benvenuta nel fandom! Piacere di conoscerti, io sono Lunaix.
Devo dire che e' ambietato in un contesto davvero originale, anche perche' io adoro gli elementi. XD
Anche se e' solo la seconda storia che scrivi (ho dato un' occhiata al tuo account, ti svelo una cosa: io adoro la RinHaru **), non ho notato errori/orrori grammaticali e questa cosa mi fa molto piacere.
La struttura del testo mi piace molto, non da' fastidio agli occhi. ^^
Vorrei provare a partecipare con due OC, un ragazzo (Tassorosso magari) e una ragazza (dimmi tu quale Casa preferisci).
Non so quando potrei mandarti le schede, ma lo faro' entro domani pomeriggio.
Bye!
Lunaix
P.S. L'idea del tatuaggio e' presa da Fairy Tail? **

26/08/15, ore 16:29

Salve :3
Ho letto con piacere questo tuo prologo così originale e ne sono rimasta colpita! Lo stile è pulito e scorrevole e non ho niente da criticare! Per l'OC mi piacerebbe prenotare una Corvonero, o al massimo una Tassorosso, tu quale preferisci? :3 (per la relazione mi piacerebbero Lorcan o Lysander, ma ti dirò meglio nella scheda!)
Sid

26/08/15, ore 16:26

Heiii!
Mi piacerebbe partpartecipare con una corvonero del sesto o quinto anno (come preferisci) che abbia una relazione con Louis Weasley.
Aspetto una tua conferma
Baci Rose :)

26/08/15, ore 16:11

Ehy ciao, vorrei partecipare con una ragazza corvonero fidanzata con James. Aspetto il tuo ok per mandarti la scheda.

26/08/15, ore 15:48

Ciao, mi intriga molto questa storia e vedo anche qualche analogia con fairy tail (o forse sono io che sono malato di quel manga?) quindi si mi interessa parecchio partecipare; mi piacerebbe un ragazzo Grifondoro con una relazione con Lily Luna (se possibile)
Aspetto il tuo consenso
James