*Il mio piccolo grande amore*
di AlessandraMalfoy

10/07/11, ore 22:40

la fiction e bellisima vorrei tanto che scrivessi il prossimo capitolo perche mi piace troppo perfavore scrivilo pleaseee

06/02/10, ore 13:34

L'idea non è affatto male, strano che però i suoi amici (con i quali Hermione divide oltre allo studio praticamente tutto il suo tempo libero, quando non è in biblioteca s'intende) non si siano accorti che lei non era nel dormitorio e non abbiano dato l'allarme o comunque abbiano mostrato segni di preoccupazione, comunque, vedere quell'algido essere di Draco alle prese con una bambina (che per di più nella sua forma di adolescente non apprezza particolarmente) è davvero interessante da leggere.

07/07/09, ore 13:06

ciao mi pice la tua storia è originale complimenti!!!!!!!baci

07/07/09, ore 09:55

Oh bonjour!Finalmente hai aggiornato.Stavo morendo di curiosità^^ Sì,Herm da bambina è mitica! E anche Draco *_* (vabbe lui è splendido sempre e comunque xD) Certo che Harry,Ginny e Ron sono proprio scemi!Che delicatezza!Mamma mia..Povera Hermy ç__ç le hanno fatto prendere un bello spavento!Beh spero di leggere presto il prossimo capitolo.Buona estate,ciau

30/05/09, ore 23:55

ciao! questa fic mi piace proprio tanto! sono curiosa di leggere cosa succederà nel prosssimo capitolo! ancora complimenti, un bacione madda

25/02/09, ore 22:56

ciao! la storia è carina, l'idea molto originale e devo dire che mi ha davvero incuriosita. 1 unica cosa: ti consiglierei di fare più attenzione al tempo dei verbi che usi, deve essere smepre uguale, o presente o passato e non oscillare dall'uno all'altro. x il resto è fantastica. sarò curiosa di leggere il seguito!^^ 1 bacio vale*

15/02/09, ore 10:29

Ciao! Molto bello anche questo capitolo...aggiorna presto! Complimenti Le PS: troppo carino Draco! =)

13/02/09, ore 19:38

Oh ciao!!!Che bello il capitolo...lo piccola Herm hihihi com'è carinaaaaaaaa! E Draco ..dolce???Mizzica questa bambina fa miracoli!Spero di leggere presto il nuove capitolo!^^

08/02/09, ore 12:35

Grande il nostro Draco!! La tua fic è tenerissima...non vedo l'ora di leggere il seguito! L'idea è davvero originale...ormai mi sono innamorata della piccola Herm!!

08/02/09, ore 11:12

Carissima AlessandraMalfoy la ff è stupenda!!!! Mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come continua! kiss berry345

07/02/09, ore 17:22

..davvero carina la tua storia!..quando risolvi il problema al computer continuala!..baci

06/02/09, ore 21:52

E' davvero carina!Ho una vaga(non tanto)idea sull'identità della bambina..hihih Forse è Hermione?Mmmmmh...credo proprio di sì!!!Secondo me da piccola è carinissima!!!^_^ Comunque complimenti!Bella idea...spero di leggere al più presto il seguito!Ciau

03/02/09, ore 14:53

Carina questa storia! Sono curiosa di leggere il seguito!

03/02/09, ore 09:36

Davvero molto carino come inizio.Continua, son curiosa di leggere il resto!

02/02/09, ore 22:06

come inizio è molto carino !!! non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^... ciao ciao