Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlessandraMalfoy    06/07/2009    4 recensioni
Un giorno mentre Draco torna nel suo dormitorio, sente un’esplosione nella sala di pozioni. Sotto un calderone trova una ragazzina misteriosa. Chi sarà mai? Scopritelo
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* Il mio piccolo grande amore *

 

{ Nuove amicizie }


bbi


- Quell’uomo mi sta proprio simpatico, lo sai Draco? Mi ispira fiducia! –, mi disse Hermione, mentre mano nella mano ci dirigevamo nella Sala Grande per il pranzo.

- Davvero? E come fai a dirlo, non lo conosci bene. –, le dissi di risposta guardandola mentre stava facendo una smorfia.

- E’ il mio istinto che me lo dice … anche per te è stata la stessa cosa. -

- Per me?-

- Esattamente. Ho sempre avuto questo sesto senso, mi ha aiutato a scegliere gli amici.

- Quindi ti fidi molto di me? –, le chiesi inginchiandomi davanti a lei, aspettando con ansia una sua risposta che non tardò ad arrivare.

- Sì, moltissimo … mi fido ciecamente di te … in fondo sei stato a trovarmi e ad aiutarmi. –, mi disse dandomi poi un bacio sulla guancia.

Come risposta mi alzai e continuai a tenerla per mano, fino a quando arrivammo davanti alla Sala Grande.

- Allora Hermione –, le dissi catturando la sua attenzione su di me –, adesso stiamo per entrare nella Sala Grande, dove noi alunni di Hogwarts mangiamo di solito. Di sicuro appena entreremo ci saranno dei ragazzi che ci guarderanno in un modo strano, perché non sono di certo abituati a vedere me con una bambina, hai capito? –, lei annuì, così io potei continuare la mia spiegazione, – noi andremmo diritti alla mia tavola mentre il Professor Silente spiegherà agli altri la situazione. Va bene?

- Ma certo, non ti preoccupare, anche se ho il timore che qualcuno possa dirti o dirmi qualcosa di male. –, mi rispose abbassando lo sguardo.

Mi inginocchiai di nuovo davanti a lei prendendole il mento tra le dita,  – Non ti preoccupare piccola, non lascerò mai nessuno che ti faccia del male, capito?

- Sì!-

Spalancai il portone della Sala Grande e mi diressi con Hermione, per mano, alla mia tavola.

Intanto, intorno a noi, tutti ci guardavano sorpresi spettegolando  molto fittamente.

Mi sedetti vicino a Blaise, che guardava sia me che la bambina, ma non fecce in tempo di chiedermi qualcosa dato che il professor Silente si alzò e fece segno a tutti di tranquillizzarsi, per poi cominciare a parlare:

- Miei cari ragazzi, come vedete questa sera non siamo soli a cene, ma abbiamo un ospite molto speciale. Si tratta di Hermione Granger. -

Un brusio di voci cominciò di nuovo e guardando verso la tavola dei Grifondoro notai subito che Potty e Lenticchia erano sbiancati tantissimo.

- Ragazzi, per favore, fatemi finire di parlare. –, tutti tacquero in un momento lasciano il vecchio mago a continuare il suo discorso – Hermione ha avuto un incidente con una porzione che il professor Piton le aveva affidato, perciò adesso è una bambina. Non si ricorda niente delle sua vita dai quattro anni in su. Il signor Malfoy l’ha trovata da sola e spaventata, così si è preso cura di lei e l’ha portata da me. Ho deciso di dare a lui l’incarico di occuparsi della signorina Granger. –

- Ma professore, Hermione è una mia amica e per di più è una Grifondoro, non può stare con Malfoy tra i Serpeverde. –, urlò Lenticchia dal suo posto.

Stupido ragazzino, non può stare mai zitto.

-Perché non facciamo scegliere alla signorina Granger, signor Wesley. -

-Va bene. –, rispose.

- Allora Hermione, vuoi stare con Draco o con i tuoi amici? –, le chiese in modo gentile il professore.

Tutta la sala era con il fiato sospeso, mentre Hermione guardava prima me e poi i suoi amici.

- Io vorrei stare con Draco professore. –
Che bello aveva scelto me!

- Ma professore è una bambina, non sa quello che è meglio per lei. –, disse la piattola.

- Io invece penso che non si può costringere una bambina a stare con delle persone con il quale non vuol stare. Lei ha scelto il signor Malfoy, quindi è con lui che deve stare. -

I duo Wesley mi guardavano con odio, mentre io gli mandai uno ghigno malefico. Vittoria!

- Che bello, abbiamo una nuova amica! –, esclamò Blaise avvicinandosi di più ad Hermione – piacere di conoscerla signorina Granger, io sono Blaise Zabini, ai suoi ordini. –, le disse mentre le baciava la mano con  fare cavalleresco. Lei arrossì fino alla punta dei capelli.

-Blaise non vedi che è in imbarazzo? Lasciala stare poverina. Piacere Hermione io sono Daphne e sono la fidanzata di questo essere qui. –, disse indicando Blaise.

- Ciao, piacere di conoscerti. -

- Io sono Pansy è sono l’anima della combriccola. -

- Ciao Pansy!-

Ad un certo punto lo sguardo di Hermione si posò su Theo che ci stava guardando in disparte. La vidi avvicinarsi a lui.

- Ciao, io sono Hermione, tu chi sei? –, gli chiese.

Theo non è mai stato tanto socievole con noi, figurarsi con gli sconosciuti. Di solito mandava a quel paese tutti quelli che lo interrogavano.

- Io sono Theodore, ma i miei amici mi chiamano Theo. –, disse freddamente. In effetti aveva ragione, solamente i suoi amici più stretti potevano chiamarlo così, gli altri invece, venivano presi a botte appena lo pronunciavano.

- Ah … io posso chiamarti Theo? –, chiese Hermione mangiucchiandosi le labbra guardandolo.

- Fai un po’ come ti pare. –, le disse lui di rimando.

- Grazie, da oggi tu sei un mio amico speciale. -, disse abbracciandolo.

Mossa azzardata, perché Theo si irrigidì subito, così mi avvicinai a loro, presi Hermione imbraccio e sedendomi le sussurrai:

- Non devi mai fare gesti d’affetto a Theo se non è lui che lo vuole, perché si arrabbia subito, intesi?-

-Sì, va bene. –, mi rispose triste.

- Allora Hermione, domani, noi ragazze, abbiamo deciso di andare a fare un po’ di sanno shopping a Hogsmead, vuoi venire con noi? –, chiese Daphne finendo di mangiare un boccone di pollo.

Hermione guardò sorpresa la bionda, per poi girarsi verso Draco.

- Draco, posso andare con le ragazze? -

- Solamente se vengo anche io con i ragazzi. –, rispose sorseggiando un po’ di succo di zucca.

- Oh, che bello! Così ci tenete i pacchetti per le spese … hai avuto una bella idea Draco. –, esclamò Pansy tutta pimpante.

- Draco … io ti ammazzo! Non ho voglia di andare in giro è fare il facchino come al solito. -

- Andiamo Blaise … l’ultima volta ci siamo divertiti molto, certo almeno io. Comunque la ricompensa questa volta sarà molto più grande. –, gli disse maliziosamente, per poi sussurrare qualcosa al suo orecchio che fecce diventare la faccia di Blaise color pomodoro.

- Blaise, non dirmi che dopo anni di fidanzamento con Daph, ti imbarazzi ancora quando lei ti fa delle proposte sconce. – , esclamò Theo.

- Ah, sta zitto tu. -

- Ma non la finirete mai di battibeccare coi? –, chiese Draco sbuffando.

- Mai!-

- Dove vuoi andare Hermione adesso?-

- Io pensavo che tu mi potresti portare al lago, sai mi piacerebbe tanto vederlo. -

- D’accordo, allora ti porterò lì. -

 

- Ma qui è meraviglioso! –, esclamò Hermione non appena Draco la portò al lago.

- Vero? Questo è il mio posto preferito. –, le dico avvicinandomi cautamente a lei.

- Malfoy! – ,urla una voce alle mie spalle.

Mi giro e vedo lenticchia con Potter e la piattola.

- Wesley, ma che dispiacere vederti … che cosa vuoi? –, gli rispondo

- Siamo venuti a prendere Hermione! –, mi spiega urlando, – lei non deve stare con una spregevole mangia morte come te, lei è nostra amica ed è con noi che deve stare. -

- Complimenti Wesley mi hai quasi commosso, ma vedi Silente ha detto a me di occuparmene, quindi sarò io a farlo. -

- Non puoi … te lo proibisco! –, esclamò e a tutta velocità si avvicino a Hermione prendendola per la manica della maglietta, facendola cadere.

Hermione cominciò a piangere e in quel momento non ci vidi più: gli diedi un pugno così forte da fargli fare una giravolta su se stesso, per poi cadere in ginocchio.

- Brutto figlio di un mangiamorte, questa me la pagherai.  –, mi disse tenendosi il viso per poi sparire nella scuola con la combriccola.

Mi avvicinai alla piccola che stava ancora piangendo. La presi in braccio e le baciai la fronte.

Lei in risposta mi strinse forte.

- Draco, ho avuto paura! –, mi disse continuando a piangere.

- Non ti preoccupare piccola, nessuno ti farà più male. Io sarò qui a proteggerti. -

- Me lo prometti? –, mi chiese guardandomi negli occhi.

- Te lo prometto piccola. –, le dissi per poi baciandola dolcemente sul nasino.

Questo mio gesto fece chiudere il nostro patto. Io avrei mantenuto la mia promessa, per sempre.

 

 

My Sweet space.

Ciao a tutti!

Volevo scusarmi per il mostruoso ritardo, ma ho avuto dei grandi problemi:

Allora … ho dovuto studiare tanto per passare gli esami per i corsi avanzati.

Ho dovuto lavorare per guadagnare qualche soldo.

Poi il problema più grave è stato causato da quel geniaccio di mio fratello. Avevo scritto alcuni capitoli nel mio tempo libero, di ogni storia che ho pubblicato e le avevo salvato in una cartella chiamata “NnToccate,Fanfiction!” che avevo salvato nel mio dektop.

Da qualche tempo ho avuto dei problemi con il mio pc perché era super carico e pieno zeppo di virus, così l’ho dato a Leonard, un dei miei fratelli per farmelo reinstallare. Gli ho detto esplicitamente che la cartella “NnToccate,Fanfiction!” doveva essere slavata, ma lui se lo era dimenticato e me l’ha cancellata.

Glie lo fatta pagare molto cara giocando a tris sulla sua macchina preferita. (Non mi preoccupo, tanto ha i soldi per riverniciarla).

Questo capitolo l’ho scritto durante gli Mtv Movie Awards 2009 che hanno rifatto una sera.

Quest’anno mi sono sbellicata dalle risate: quello che interpreta Borat, vestito da angelo cadde in faccia ad Eminem (poi ho scoperto che era tutta una montatura), Kristen Steward che fa cadere il premio, le canzoni che hanno fatto, soprattutto tra la Panettiere e un cantante (non rammento il nome) e ho visto anche Peter Facinelli che stava ridendo come un matto e anche la canzone iniziale con il presentatore Andy che diceva “tutti le mani in aria” e quando diceva il nome della Fox (quella che interpreta con Sam in Trasformers) lei lo guardava male poi lui fa “Sei antipatica”. Anche il Twilight Spoof … stavo cadendo dalla poltrona per quanto avevo riso. Bello … bello… Robert poi, ha vinto un bellissimo premio. Sapete cosa ho letto su una rivista? Che Carmen Elettra è rimasta in cinta di lui … io sono rimasta così O.O, ma è impossibile. Ah, un’altra cosa: ho visto l’Esclusiva di Warrior con Kellan Ltz e Ashley Green, troppo figo, soprattutto quando si baciano.

 

Adesso passiamo alle recensioni:

Yellow_B: ciao! Allora … mi fa molto piacere che la mi fiction ti piaccia, spero che questo capitolo non ti abbia deluso. Baci

 

vale93: Ciao!! Mi fa piacere che la mia idea ti piaccia. Scusa per gli verbi … ho sempre avuto questi problemi … per me è molto difficile, perché l’inglese ne ha molti di meno. Comunque spero che con questo capitolo non ti abbia deluso.

 

LeLia_CuLLen_95: Che bello! Grazie per il complimento. E già il nostro Draco è davvero molto carino … soprattutto con la nostra mitica Herm! Ho voluto farlo molto OOC. Spero solamente che questo non guasterà la storia, anche se ci saranno dei capitoli dove lui cambierà completamente. Baci!!

 

anna96: Ma ciaoo!!... Vero? Hermione è troppo mitica da bambina … ha fatto mutare tantissimo Draco. Ma non ti ci aiutare, perché ci saranno dei capitoli dove lui cambierà completamente.

 

davia: Già, già … Draco è super grande!! Grazie per il complimento. Per me che sono alle prime armi è molto difficile impostare una storia del genere, perché devo sentire anche i sentimenti di tutti. Anche io mi sono super innamorata di Herm.

 

berry345: Ma grazie tantissimo per il complimento. Scusa se non ho aggiornato così velocemente, ma come ho già scritto in alto, ho avuto delle difficoltà.

 

 

Inoltre ringrazio anche ai 21 preferiti, ai 5 seguiti e alle 503 visite.

Poi ringrazio anche la mia Beta che mi ha aiutato.

 

 

Mi lasciate un commentino … please!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlessandraMalfoy