La regina rifiutata e il migliore amico del re
di Bubbles_

27/08/15, ore 19:12

Rieccomi!
Oh, finalmente riesco a recensire. Non vedevo l'ora.
Premetto anche che ho letto la fict stamattina e la recensisco solo adesso, quindi potrei essere un po' più breve del solito, non ricordandomi bene tutti i particolari.
Comunque, anche questo nuovo capitolo è stato davvero molto interessante. E la LysAmbra comincia a piacermi sempre di più come pair.
È bello come analizzi i loro rapporti. A mio parere, quei due sono la prova che basta conoscersi solo un pochino meglio per capire che le persone non sono quelle che sembrano a prima vista.
Ambra sta cominciando ad apprezzare Lysandre, e viceversa. E qui lo spiega bene, dove loro partono litigando e poi finiscono chiacchierando allegramente. E intanto ci sono dei piccoli momenti di tenerezza che mi fanno deliziosamente impazzire.
Lysandre mi è parso un buon osservatore. E anche Ambra si sta rendendo conto del valore del ragazzo. È un po' la prova che si cambia per amore, ma senza esagerare con stravolgimenti eccessivi di carattere. L'ho apprezzato molto.
Detto questo... come al solito il tuo stile mi ha piacevolmente deliziata. E anche questo capitolo era scritto molto bene come i precedenti.
Ora ti lascio, ti faccio i complimenti e... al prossimo capitolo a questo punto!
Marina Swift <3

27/08/15, ore 01:24

Questa recensione non sarà un gran che perché ho sonnissimo e ho letto il capitolo davvero di fretta, ma la modifiherò a dovere. C'è stata una cosa - anzi due - che mi hanno spinta a scrivertela.
1. SONO LA PRIMA, HIPPY HIPPY YE YE
2. Fireflies. Forse non lo sai ma è la mia canzone preferita. *Inizia a cantare a voe altissima I'D LIKE TO MAKE MYSELF BELIEVEEEEE ...*
Sono quasi morta nei dialoghi tra Lys e Ambra (perso non è esattamente il termine corretto & amabili conversazioni cit.), li hai resi entrambi molto bene, sia nei dialoghi sia nell'introspettivo, e l'idea di metterli come partner nell'episodio 11 è una genialata. Quello che so dirti a colpo d'occhio è questo, ma modificherò la recensione a breve! Bye!