Arthur Kirkland e gli Dei dell'Olimpo
di Tay66

01/09/15, ore 18:07

TayyYYy!1!
Ce l'ho fatta! Sono qui! In supermegaultraritardo ma SONO QUI!!!

Allora, innanzitutto ribadisco che sono un... Ripetete, bambini (e Habby): cosa sono io?

Bambino uno: Una vampira!
Bambino due: Una cacca!
Habby: Un'idiota!

Sbagliato, sbagliato e di nuovo sbagliato! Sono un GE-
Bambini 1, 2 e Habby: Gerbillo!!
Sbagliato! Sono un GENIO! Ah ah ah ah aah! *risata stile tricheco obeso*
GilboH è quiH! (RuPru. Ragazza mia, ti ho mai detto che ti adoro?)
(Aspetta, ma la fenice-che-risorge-dalle-ceneri non era tipo Polonia? Bah, tanto sono tutti e due Magnifici shut up Tsuki)
Ci sarà anche Luddy per caso? Oppure sarà nell'altra OPS sto zitta :3
E chi si aspettava l'arrivo di Sea-kun? Ma quel little brat non ha un mega papi spaventoso (con tanto di pseudo moglie puccia) che lo tiene d'occhio lo ha comprato su Eyebay? Ahahah, capita? /Eye/bay perché sono /ciclopi/ e hanno un /occhio/!

Bambini 1, 2 e Habby: Aaghh!! >.<

Andiamo avanti! Mio Dio il tricheco è COSÌ dolcioso! Vuole vivere con Athu lui 😍
...
...Be'.
Non sa cosa lo aspetta.

Iggy: *le scaglia contro la maledizione del porro*

*si difende con Ivan* *realizza che Ivan non c'è* *si difende con Habby che respinge l'incantesimo con il suo scetticismo*

“Alfred”
“Arthur?”
“Magnifico me!”
No be' qui sono morta. Ma poi resuscitata per leggere il resto.

Cioè ma Pumba XD OH DIO sto morendo! :'D
(Parlando di miopia [AU! Pulce!Arthur] oggi ho comprato gli occhiali nuovi neri fighissimi mamma miah belli belli ma chi se ne importa)
"Immagina di ritrovarti in un meraviglioso campo verde. I fiori colorati, il polline che danza nel vento e il cadavere di Gilbert che rotola giù da una montagna poco distante….il potere della fantasia." un altro svenimento per mancanza di ossigeno della Tsuki! Bene!

Aspettaspettaspetta. No. Mi rifiuto di crederci. Nonononono, no. NEIN. Nej. Non. No.
MATTHEW è (una parte di) CRONO???
E KIKU UN'ALTRA PARTE???
Tay, cielo, non puoi farmi questo. Quei due pucci dolci fidanzatini i cattivi.
Direi che è una giusta vendetta per la scena AusHun di TSFP, ma m-ma... :'(
(A proposito, domani posto un annuncio riguardante la storia: il mio computer è a riparare! T^T )
E poi l'ultima frase! Oh santo piripillo! Ma, ma... Una sola parola. Seguito. Aagh!
Dai dimmi che sono i loro 2p o qualcosa del genere T^T
Be'... Per quanto riguarda la grammatica, ci sono solo errorini di battitura, so don't worry! ^^
Devo andare, sowwy!
(Scusa per gli scleri XD )
¡Adiós, churros y besos!
Tsukiakari~
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 06:09 pm)

28/08/15, ore 14:33

Ok. Non me l'aspettavo.
*momento shock*
Guten tag!
Olé il nuovo capitolo! *ballo della felicità (/^o^)/ \(^o^\)*
RUPRU. RUPRU IS EVERYWHERE. Dov'è finito quel preservativo? e.e
No, d'accordo.
Ma le autocelebrazioni di Gilbert mi fanno schiantare xD “Sono Gilbert Beilschmidt figlio di Ares detto anche il bello, il giusto, l'unico, l'impavido, il coraggioso, il tenebroso, il benevolo, il forte, l'intelligente, l'astuto e lo stratega”, ma in fondo lui è anche molto umile, certo u.u
Peter! *-* Sul serio, è geniale. "Diventerò un vero ciclope!"
Povero Arthur, già aveva il tricheco obeso Alfred con cui stare, se si aggiunge pure Gilbert xD povero cucciolo.
Ma su, Alfie certe volte è cosi tenero <3 peccato che il figlio di Ares rovini sempre tutto.
“Alfred”
“Arthur?”
“Magnifico me!”
Ok. Rido fino a domani xD
Un...maiale rosa con le ali? Ma sul serio? xD (ma sono io o mi vengono in mente alcuni "nemici" di Super Mario?)
Ma...gli ha dato un bacio *-* Alfieee che amoreee <3
(e io che tecnicamente shipperei FrUk, ma sono dettagliucci irrilevanti *Pangea domina*)
Cielo, davvero, io al massimo mi aspettavo che il traditore/Luke della situazione fosse Ivan! E invece no, era Matthew!
Con l'aiuto di Kiku, tra l'altro!
Mi hai scioccata davvero! O.o (ovviamente in senso buono eh).
Adesso però ho un sacco di domande!
Di cosa si è preoccupato Alfred? Cosa confabulavano quei due? E soprattutto, COSA INTENDE MATTHEW?!
Dannazione, devo saperlo! >.< Questione di vita o di morte!
E tu mi chiedi se voglio il seguito? ME LO CHIEDI?!
*rumore di padella che si schianta su un cranio*
Norberto: perdonala, Tay. Ha dei problemi.
In ogni caso aspetteremo con ansia il prossimo capitolo. Cia-

Ehi tu, non puoi salutare al mio posto!
Allora alla prossima! :3 *perfettamente in sé*
Moi moi!

28/08/15, ore 11:38

Allora calma...OH MIO DIO non so da dove cominciare la recensione!! Questo capitolo mi ha uccisa!! Beh direi di partire da lui, il Magnifico Gilbo!*-* come caspita ho fatto a non capirlo subito, l'aveva anche detto alla fine dello scorso capitolo "un tiro MAGNIFICO!", era ovvio che si trattasse di lui! Che carinoo si è unito ad Arthur e Alfred per salvare il suo fidanzato!*-* E finalmente si è capito a cosa servisse il pupazzetto che Chirone ha dato ad Arthur, era un mini ciclope! Ma chi se l'aspettava che fosse Peter?! Quel bambinetto rompipalle!XD XD Povero Athu già prima doveva sopportare quel cretino di Alfie, ora deve sopportare anche quel megalomane di Gilberto (?!) XD XD "Alfred" "Arthur?" "Magnifico me!" mi sono rotolata dalle risate per mezz'ora quando ho letto sto pezzo!XD Per non parlare di quando Gil dice ad Arthur che è il figlio di "alga marina" (?! XD) e Arthur immagina il cadavere di Gilbert che rotola da una montagna!XD XD Un maiale con le ali?! Certo che se li beccano tutti loro i mostriciattoli piú strani!XD e Alfie, ha ragione Athu, Pumbaa è un facocero non un suino alato (bitches please!ú.ú) Ma quanto è dolce Alfie quando gli dice che vuole andare a vivere con lui o quando gli ha detto di amarlo prima si entrare nella caverna di Crono?*-* Quanto sono pucciosi quei due!!♡>😍♡ E a proposito di Crono, qui viene la parte che mi ha scioccata di piú dell'intera storia...CRONO È MATTHEW?!?! CHE COOOOOSA?!?! Questa proprio non me l'aspettavo ti giuro quando l'ho letto sono rimasta sotto shock e avevo tipo questa espressione O_o! E anche Kiku è sempre stato suo complice fin dall'inizio o almeno cosí mi è sembrato di capire!O-O Oddio che colpo di scena!! E l'ultima frase poi mi ha scioccata ancora di piú! Peró adesso tutto ha un senso, quindi Arthur quando era piccolo aveva provocato la tempesta che aveva fatto affondare la nave in cui è morta sua madre, e Alfred sapeva tutto, ecco perchè era cosí spaventato quando Arthur non riusciva piú a controllare i suoi poteri, aveva paura che succedesse di nuovo! E Matthew ha ucciso suo padre?! Quindi ha ucciso Zeus?? Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!*-* Aggiorna presto pleaaaaase non sto piú nella pelle!*-* Al prossimo capitolo ciao ciao!♡ ~Beatrice♡