Baby
di thinias

27/01/20, ore 12:17

Salve salvino cara ragazza ed eccomi di nuovo da te a recensire, dopo aver letto anche, questa fantastica storia su i J2. Sì, decisamente l'Impala se potrebbe parlare, direbbe tante di quelle faccende scottanti da poter impallidire anche la persona più sicura al mondo! Ma per fortuna dei due ragazzi, ciò non avverrà mai e giustamente approfittano di questi momenti e di quella macchina per dimostrare tutto il loro amore. Però state attenti ragazzi, non si sa mai!

28/08/16, ore 20:44

Ho un problema molto grave nel leggere le tue storie: il mio cervello traduce in inglese i dialoghi per leggerli con le loro voci originali... Meno male che ce ne sono pochi.
Madonna, temo che passerò la serata ad immaginare quei due nel retro dell'impala. Calpa tua. Sei una brutta persona.
A presto ♡
Pqzqzy

27/05/16, ore 10:11

Spettacoloooo mi piace tantissimo com è scritta, è descrittiva senza essere volgare, cosa non facilissima...loro due insieme sono un insieme di dolcezza e passione, poi voglio dire...una foto del genere urla "saltami addosso" *.* bella davvero, complimenti :D

28/01/16, ore 00:43

Buonasera! (O buonanotte visto che sono le 00:40)
Da dove posso cominciare? Amo la tua Fanfiction e amo il rapporto che hanno questi due scemi. Li hai resi romantici senza cadere nel banale e la cosa mi è piaciuta un sacco, proprio come l'idea del sesso nell'Impala in stile Dean!
Spero di leggere altre tue storia su i J2.

Alla prossima! -S

05/11/15, ore 17:09

Bellissima e super sexy, questa storia!!!! E comunque hai intercalato in modo perfetto la passione con l'amore e la tenerezza che legano i ragazzi e dopo l'episodio recente "Baby" non potevo leggerla in un momento migliore. Trovo che il fatto di rifugiarsi proprio nell'Impala che conta così tanto per i J2 sia una scelta azzeccatissima. Davvero una bella fic, complimenti!

01/09/15, ore 09:34

Giusto giusto una piccola shottina da leggere dopo le vacanze, per non perdere l'abitudine, per non dimenticare. Poi questa tipologia si legge sempre volentieri ;)
Sicuramente dopo la Baby non la si vedrà più con gli stessi occhi, le immagini vivide di quello che hai scritto si confonderanno con altre immagini... Oddio non so se si potrà sopravvivere così!
Mi è piaciuta e come sempre non deludi mai.
Bacio
Marzia

30/08/15, ore 12:32

Eccomi qui! Come promesso ho recuperato la one shot.
Certo che non bastava il ritorno del grande caldo, dovevi mettertici anche tu?
Ma ceeeerto che quella foto non è passata inosservata! I miei ormoni confermano! Fa venire in mente certe cosette... e ora tu hai messo per iscritto alcune idee XD
Eh se la Baby potesse parlare, chissà quante altre evoluzioni ha assistito XD
I "battibecchi" tra i J2 li adoro e adoro il tuo modo di scrivere. Ormai con le tue ff e le tue one shot vado sul sicuro. Non mi deludi mai!
Complimenti! E spero di poter leggere presto qualcos'altro :)

29/08/15, ore 15:26

Che dire?;) solo per fortuna che la macchina non può parlare Hahahahah
quella foto di Jensen di certo non poteva passare inosservata hahah penso che tutte ci abbiamo un po' fantasticato su ;)
tu però le parole le hai messe su carta (per così dire) e tutte te ne siamo grate direi;)
molto coraggiosi a rischiare così di essere visto comunque...:)
ciao alla prossima!

28/08/15, ore 17:28

Giusto perché non bastava LA SCHIENA SUL SEDILE POSTERIORE. Ma no, mettiamoci pure una bella scena sciogli-igloo per farmi pensare ancora un po' in quel modo a Baby!! Grazie! No davvero grazie *-* mamma mia!! Dato che il mio igloo ormai è andato a farsi benedire (devi mandarmene un'altra scorta) vado a far fuori la scorta di ghiaccioli alla menta che tengo per le emergenze nell'angolino. Bye bye

27/08/15, ore 16:27

PRIMA PRIMA PRIMA PRIMA [perché sono sempre la prima, solo con le raiting rosse? Riflettiamoci...]
Allora, tu e questa ffc siete l'unico motivo per cui vorrei compiere gli anni tutti i giorni. Sì. Scrivimene una al giorno, Germano, e sarò un piccolo siriano felice <3
Il bello è che non mi devo nemmeno sforzare di fare un commento serio, ADORO RECENSIRE LE FFC PORCHE. Oh.
Beato Jared, direi, perché al posto suo ci saremmo volute stare tutte. Io, che sono più malata delle altre, vorrei proprio stare nel mezzo. Sono ingorda e non so decidere tra i due XD
Comunque l'ho amata da subito! Non solo perché il tuo stile ormai lo conosco e vado sul sicuro, ma anche perché li fai sempre battibeccare ed è una cosa che adoro.
Va beh, io lo sai che ti amo e questi sono quei regali che mi fanno passare tutti i bronci e le tensioni.
Ti voglio bene, GRAZIE GRAZIE GRAZIE di essermi sempre amica e di volermi bene con tutti i miei casini! [abbraccia e piange]
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 04:29 pm)