Wake me Up (When september ends)
di shizuka

02/12/09, ore 23:27

Davvero bella, complimenti, l'ho letta tutta d'un fiato!! Spero davvero la continuerai sarebbe un peccato non farlo!!! ç.ç

02/12/07, ore 19:21

era così..bella..incredibile..e akira..era così..così lui! è proprio così ke lo immagino..magari 1 po' + strafottente e maniaco..ma è lui! ke è successo? continua..nn mollare

Brucy
09/12/06, ore 11:52

Ciao, questa fic mi piace molto e la seguo da molto tempo. Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Baci Brucy

04/05/06, ore 22:17

Premesso che adoro i Green Day e il titolo mi ha invogliata a iniziare a leggere questa fanfiction... Se ho continuato (o farei meglio a dire se l'ho letta tutta di fila in meno di due ore tra un esercizio di mate e l'altro) è merito di chi l'ha scritto. Quindi complimenti complimenti complimenti!! Mi piace molto. Voglio sapere come continua ç_ç

JulyAneko
19/01/06, ore 12:21

Bella!! ^^ Nell'evolversi della storia hai mostrato ancora di più la dolcezza che caratterizza Kayoko e Akira.. semplicemente deliziosi! Continua così ^.^

Cassie chan
07/12/05, ore 08:40

Questa fic è semplicemente meravigliosa! ieri l'ho letta dall'inizio tutta d'un fiato, sei bravissima! e soprattutto il tuo Sendo è dolcissimo, mi sono innamorata perdutamente di lui! aggiorna prestissimo! un mega bacio!

CowgirlSara
05/12/05, ore 22:13

Ma il tuo Akira è semplicemente adorabile! Come si fa a non innamorarsi (sempre che non lo si fosse già prima di leggere questa fic...)? Bene, cmq, la storia mi piace molto, mi piace il tuo stile e come si dipana la vicenda. Continua così, è davvero, davvero, molto carina questa storia.

05/12/05, ore 18:32

Ciao Shizuka... in questa mia seconda rece voglio davvero complimentarmi: per la storia, per come sta evolvendo, per la dolcezza con cui delinei i personaggi, per il tuo stile di scrittura così affinato, che ad un'età come la tua (sul tuo space c'è scritto che sei dell'87) è raro trovare. Hai davvero qualcosa che, se non vogliamo chiamarlo talento per la narrazione, è ad esso molto vicino. Un abbraccio. Rowina.

04/12/05, ore 17:30

ti avviso. hai solo una settimana peer fare il prossimo capitolo. voglio leggere come finisce XDDDD

Maya
27/09/05, ore 14:41

ma che bella è questa fanfic??!! Fantastica..!! sai descrivere bene i sentimenti, le situazioni... mi è piaciuto tantissimo la scoperta dei sentimenti di kayoko verso sendoh...tra quanto il nuovo capitolo??!

Rowina18
16/09/05, ore 22:49

Ho letto la tua Fic tutta d'un fiato, peraltro negli spazi pubblicitari della mia serie preferita (CSI, è venerdì sera)...quanto è brutto quando leggi una storia rapidamente e non puoi vedere come va a finire!! Mi raccomando, fa presto ad aggiornare! Ah..se non si fosse capito: mi è piaciuta!

Arkadio
05/09/05, ore 09:50

era da un po' che non la leggevo, circa dal 2 capitolo... troppo da fare per le vacanze... e da allora ha preso una bella piega. hai lasciato perdere uno stile forse troppo pesante per una fic su slam dunk e sei passata a uno stile più chiaro. ottima evoluzione a mio parere. vorrei leggere l'11

JulyAneko
23/08/05, ore 21:44

Ciao!! ^^ Beh, intanto ti ringrazio per avermi citata fra i ringraziamenti.. e poi devo dire che non posso proprio fare a meno di recensire questa storia che mi piace davvero molto, soprattutto per com'è strutturata! Complimenti ^^ E poi, beh.. decisamente Akira impegna ma così come tutti i personaggi di Slam Dunk.. anch'io mi sto cimentando in una storia e devo dire che più vado avanti più scopro di adorare i personaggi di questo manga! ^^ Beh, continua presto e ancora complimenti!! ^___^

Tsubaki
28/07/05, ore 16:46

Mi ero scordata di recensire - ke cretina! Cmq sono felice ke lei si sia innamorata di Aki, bè sarebbe stato strano il contrario!!! A presto(spero per la mia salute, perkè l'attesa mi uccide)

27/07/05, ore 00:01

Ciao pucci!! volevo farti una sorpresa e commentare anche qui... non per essere ripetitiva, ma... SCRIVI SPAVENTOSAMENTE BENEEE!! Questa fic è davvero ben fatta, ed inoltre ho appena letto il capitolo 8 che ancora non avevo visto. Molto, molto bello! Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se... HO GIA' PAURA... Baci, Sihaya10 (...come vedi ero proprio io!^^" ...non ci sono parole ndRu)