Una lettera a Dolce Flirt
di ina6882

02/10/15, ore 11:31

Rieccomi!
Dunque secondo me si stfacendo troppi problemi per l'assistente.
Anch'io sto con Al se è un bellissimo ragazzo approvò anch'io. Quindi ti prego affiancala ad un bellissimo ragazzo*-*.
Per quanto riguarda il matrimonio fallito secondo me adesso è ora di reagire!
La parte divertente ti giuro che li sono morta Alexy geloso di Ken è qualcosa di fantastico ahahahhaha.
Mi era sembrato strano che si preocuppasse tanto per suo fratello invece il motivo era la super gelosia. Ma che se lo pigli, ah giá non lo vuole ahahahah.
La risposta alla lettera di Tom è stata bellissima. Mi è piaciuta moltissimo.
Questa uscita con Ken mi incuriosisce parecchio,ti prego dimmi che non è Ken il suo assistente..
Vado al prossimo capitolo;)

28/08/15, ore 17:01

Ciao! Oddio, di già un nuovo capitolo? Non fraintendermi, sto già saltellando di gioia, ahaha♥ Allora, prima di tutto, mi è piaciuto come hai reso coerente la storia per quanto riguarda il succhiotto. Ho una memoria pari a quella della sedia su cui sono seduta in questo momento, quindi me ne ero già dimenticata XD
Però non capisco una cosa: Kim dice che Ken è magrolino, ma Alexy la contraddice subito dopo dicendo che ha un fisicaccio, con tanto di muscoli e airbag assortiti. Quindi... Devo forse dedurre che Kim ha bisogno di un paio di occhiali? XD E comunque Kentin è così carino, tutto imbarazzato, ahaha! Chissà cosa combinerà nel prossimo capitolo ahaha ^-^ (E chissà Alexy... Mi viene da ridere solo a pensarci XD)
Per quanto riguarda, come dici tu, il piano temporale... I dialoghi rendono più "realistico" il tutto (secondo me). E, ti dirò, a mio parere non c'è da preoccuparsi per questa cosa. E se è per giunta una cosa spontanea per te, ben venga! ^-^ Non fa altro che rendere più coinvolgente e completa la storia! E, tanto per dire, adoro come fai apparire Alexy! Quindi, se ha vita propria, non devi neanche sforzarti per inventarti le battute XD Ehy, è un talento, questo!
Comunque, non so perché, mi immagino Nathaniel come assistente... Non so, forse mi ha colpita e mi è rimasto impresso come si sono squadrati qualche capitolo fa... Che nascerà forse qualcosa fra i due? Beh, sarà solo il tempo a dirmelo! ^-^
Però, non ho capito bene la cosa delle lettere. Cioè, è una cosa tipo che io scrivo una lettera fingendomi un'altra persona e racconto delle mie problematiche (inventate?) in campo amoroso? E poi, magari, rispondi in un capitolo? E potrei scrivere questa lettera anche in una recensione? (dimmi se sbaglio) Bella comunque, come idea. Mi piace!
A presto!♥
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 05:05 pm)