L'eclissi nera
di chrono storm01

28/08/15, ore 22:21

Ciao, faccio la recensione rapida e corta perché sono via e il cellulare sta per scaricarsi.

Bel capitolo.

28/08/15, ore 21:16

La parte si prospetta più interessante. Abbiamo degli aspiranti bond e Glaceon prende benissimo anche il posto di arya.
Ammetto che la cosa delle missioni sotto copertura mi piace, della serie si incontrano il gruppo e che ne so mandy o alex e via alle lotte.
Zoey adoro quel peronaggio, non lo so, mi ispira veramente molto....insieme ad alex poi.....

28/08/15, ore 17:25

Ciao, sono sempre io: white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Ecco qui la risposta e com'era prevedibile è affermativa. I nostri tre impavidi eroi vanno direttamente nella tana del lupo, un antico castello risalente a chissà quanti secoli prima, la storia è distorta ad Eclissior. Comunque...tristezze varie a parte, così come descrizioni varie del castello di cui voglio conoscere l'arredatore. Mi piace la foresta, molto. E i tre impavidi hanno finalmente saputo i loro ruoli. A presto
white_chaos_dragon

28/08/15, ore 16:37

Holaaa!

Però, non mi aspettavo un aggiornamento così veloce.

La scena iniziale quando Chiara fa cadere il gelato...
Ma che per caso mi spii? Questa mattina ho visto una scena quasi identica identica. Stavo passeggiando con mia sorella e non so come ha fatto cadere il gelato che stava mangiando, l'ha ripreso e quando le ho fatto notare che non era una buona idea mangiare cibo caduto a tutta lei ha usato la stessa scusa dei 5 secondi solo che poi ha aggiunto qualcosa sul non sprecare mai il cibo.
Quindi, o sei un veggente o non lo so. Fatto sta che sono praticamente morta quando l'ho letto.

E poi, a quanto pare l'infiltrazione nel covo del team Ombrya sta procedendo per il meglio, con tanto di Richard che sbava guardando Mandy.(altra scena troppo bella)

A questo punto sono curiosa di vedere come la prenderà Archie. U.U

Ciao ciao! :3