Hawaii
di innamoratahobbit96

13/03/16, ore 18:35

Ciao Cara
oddioo non.ci credokk Richard alle Hawaii che incontra una bellissima ragazza seria educata e fine *-* ho gli occhi a forma di stella non vedo l'ora di vedere come continua.. Le ragazze sono odiose le prenderei a martellate -.-" no comment! Preferisco Chantal! Tenera dolce che si imbarazza adoro le ragazze cosí!!!
Alla prossima
un abbraccio,
SLVF

01/09/15, ore 15:56

Priii, tesoro! <3
Scusa per l'immenso ritardo! Mi ero completamente persa il tuo aggiornamento. Prometto che non succederà più.
Quando avrò finito questa recensione, correrò a leggere il prossimo capitolo e te ne scriverò un'altra.
Jamie caro: non essere troppo crudele con la tua ragazza, lascia che si faccia gli occhi davanti a quello splendore che è Richard Armitage. Cioè, è Richard! Parliamone! Non capita certo tutti i giorni ritrovarselo a un palmo dal naso!
Naturalmente la nostra cara protagonista gli ha già messo gli occhi addosso, e come biasimarla? Ahah, se solo quello gnocco non stesse con quell'odiosa di Angelica! Ma sicuramente le cose cambieranno e non vedo l'ora che si incontrino.
Bella la canzone che hanno cantato, e sono felice di vedere che anche Rich abbia messo gli occhi su Chantal.
Corro a leggere il prossimo!
Ancora scusa! ç_ç
Un bacione!
Lucri :)

28/08/15, ore 20:49

BRAVEEEEE👏👏👏👏👏👏👏

*urla*

*fischia*

*si alza in piedi *

ANGELICA VATTENE PER FAVORE. DAI OSSIGENO A CHI HA BISOGNO!.

Ehehe Chelsea Chelsea AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MISSION : INFONDIAMO SICUREZZA! !!!!!

Stra bello! Mi piace un sacchissimo la storia! E poi Richard MANNAGGIA SI CHIAMA CHANTAL!!!!

Che ansia ansia ansia ansia!

Voglio il prossimo capy!!!!

Alla prossima ( spero presto😍)

By niki ❤