Destroy me, Granger.
di niallerguitar

31/08/15, ore 11:12

Arrivo al punto. Scrivi benissimo e mi piace immensamente la tua storia. Mi piace che tu abbia fatto passare del tempo tra i due personaggi prima che capissero cosa provassero l'uno per l'altro,c'è chi invece dopo un capitolo di quattro righe fa sposare i Dramione (tutto è possibile per carità,eh. Ma,a mio parere penso che sia meglio innamorarsi col passare del tempo). Hai la giusta creatività per poter continuare,ti prego vai avanti così e cerca di aggiornare al più presto possibile. Per me sei la migliore,lo avevo già capito dal titolo :). Ti seguirò,puoi starne certa. Il capitolo in cui Draco ed Hermione sono in villa Malfoy è stato sensazionale,insomma.. Mi son vista letteralmente la scena davanti agli occhi,ed è tutto merito tuo. Brava,brava,brava. Potessi darti un voto su scala da 1 a 10 non esiterei a mettere 11. Però una piccola domanda: bisogna aspettare tanto prima che i Dramodue si incontrino nuovamente? Al prossimo capitolo. Lo aspetto con ansia. -Elleneffe

29/08/15, ore 11:47

Ciao! Per fortuna stavolta abbiamo atteso poco. É un capitoo di passaggio, bella la scena in cui Hermione é a contatto col bosco!. Che la vocina stranamente famigliare sia di Draco e non del fratello di Silente?. Non farci attendere troppo il prossimo capitolo, mi raccomando!!

29/08/15, ore 01:56

Non vedo l ora che draco ed hermione tornino insieme erano cosė belli spero sempre in un lieto fine x entrambi