Seimei to Ai
di 144kagome_alice144

20/09/15, ore 10:58

Anche questo capitolo è stato fantastico (come gli altri del resto)
Sei bravissima complimenti!!!!
Comunque è un'idea bellissima il fatto delle canzoni (continua così)
Ma ogni quanto escono i capitoli??

02/09/15, ore 17:19

Continua così al momento mi piace molto
Spero di leggere il prosimo capitolo

30/08/15, ore 00:22

Ciao, capitolo molto bello e interessante...finalmente ci sono stati i primi incontri/scontri.
La tua idea delle canzoni mi sembra molto carina.
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto
Sapphy

29/08/15, ore 22:04

Ciao , scusami se recensisco solo ora la tua storia.
Devo dire che mi piace molto poichè è avvincente , divertente , misteriosa e soprattutto ci sarà amore.
Complimenti per aver inventato quella canzone è davvero molto carina.
Eh si sarebbe bello che i protagonisti cantassero le sigle di Naruto.
Ottima idea.
Un bacione e al prossimo capitolo.
Nigami

29/08/15, ore 12:23

bel capitolo complimenti spero di leggere presto il prossimo. e si sarebbe bello se facessero parte di un gruppo. magari sasuke che suona il piano o il violino oppure entrambi. e naruto ce lo vedo come cantante o che suona il sax o la chitarra

29/08/15, ore 04:43

BELLISSIMO!!!!! Mi piace troppo questo capitolo finalmente i protagonisti si sono visti per la prima volta!!!!! Continua così!!
Bye bye

29/08/15, ore 03:01

Ciao :) Finalmente stiamo entrando nel vivo e siamo nella scuola. Dire che il primo "scontro" tra Hinata e Naruto non sia stato dolcissimo sarebbe dire una bugia, li ho adorati fin da subito. Naruto il solito maldestro mentre Hinata timidissima che si nascondeva stringendo lo spartito. Davvero molto teneri. Dall altra parte invece Sasuke, il solito silenzioso osservatore che non può mostrare nulla di più che sguardi segreti e lontani alla rosa, ne andrebbe del suo atteggiamento da Uchiha bello e tenebroso ahahah. Qualcosa mi dice che suo contrario Sakura lo noterà subito ;) Inoltre in questo capitolo hai accennato che anche Sakura ed Hinata non hanno un passato o un background roseo come i due strani "fratelli". Hai già svelato che Hiashi l ha cacciata di casa. Bene, bene i misteri si infittiscono ed io sono sempre più curiosa. Grazie per aver tradotto la canzone che se davvero sarà importante per il proseguo della storia almeno so ciò che hai creato. Per quanto riguarda l idea che hai avuto di far cantare i ragazzi, se vuoi il mio parere, io credo che se riesci ad inserire questa tua idea con la storia non sarebbe male. Magari potresti creare una sorta di Glee club, tanto abbiamo già visto che Sakura ed Hinata se la cavano più che ben nel canto. Non darei alle canzoni un ruolo principale ma se possono servire da contorno alla storia, o per far avvicinare o chiarire delle relazioni perché no!? Curiosa di vedere come procederai, bacio e alla prossima. ValeUchiha07