Cara Prudence
di Nadie

03/10/15, ore 00:31

Non posso avere già finito di leggere. No, no, no. Ma come? Ti prego, ti prego, aggiorna.
Mi aspettavo che Ben vedesse sua madre, anche se una parte di me sperava che chiamasse Prue e le dicesse scusa, ti amo anche io, noi siamo l'Oltre, noi andremo Oltre.
Ma no. Dopo quel piccolo "23" non c'è niente! E io ho letto tutto in due giorni! *faccina disperata*
Ti prego. Fai fruttare il Dono che hai. Io taglierei il braccio a qualcuno, per averlo!
Qui la giornata è ancora grigia, io ascolto musica a caso e non riesco a dormire, quindi ho deciso che pubblicherò il primo capitolo domani. È ancora fresco di battitura, ma non vedo l'ora di darlo alla luce.
Alla prossima, spero.
Claude 🌹

01/09/15, ore 15:40

Mio tesoro!!!
Sei tornata, hai aggiornato E MI CITI CATULLO!!!
Adoro!!!!
Uno dei più begli esami all'università, davvero, e uno dei miei poeti classici preferiti! <3
E dopo questa parentesi filologico/letteraria... Veniamo a noi!
Te l'ho già detto, lo so, ma non posso che ripetermi: sei dannatamente brava a rendere il punto di vista di Ben, davvero.
E' difficilissimo, almeno per me, mettersi nei suoi panni e nella sua testa, ma tu sei originale e hai uno stile unico!
Sei braverrima!!!
E io ti adoro <3
Tua,
Joy

01/09/15, ore 13:58

Dear C.
Eccoci di nuovo qui in questo luogo virtuale a commentare la mia bae delle fanfiction (mi sto adattando al linguaggio americano di twitter, quanto sono slang, yo!). Aspettare il tuo prossimo capitolo è snervante quasi quanto aspettare la sesta stagione del Trono di Spade per scoprire (SPOILER ALERT!) che fine ha fatto Jon Snow. Ma andiamo con ordine.
Punto primo:
Mi si stringe davvero il cuore a vedere (passami il termine perchè io quando leggo faccio già la trasposizione cinematografica nella mia mente che neanche James Cameron) Ben ridotto in quelle condizioni. Forse perchè da fan innamorata senza alcuna riserva ho paura da quello che non riesco a vedere, ho sempre il terrore che nella suo vita privata possa soffrire mentre noi viviamo nella sciocca convinzione che lui sia sempre felice e contento.
Punto secondo:
Catullo *inserire faccina con occhi a forma di cuore e arcobaleni intorno* l'ho adorato anche quando l'ho studiato a scuola, è magico.
Punto terzo:
Io non so più come dirti che adoro come scrivi, ma te lo dirò un'altra volta magari in un'altra lingua; I love the way you write.
Punto quarto:
Sto già impazzendo senza, quindi al lavoro donna!
Un mega bacione,
S.

31/08/15, ore 10:38

Bentornata mia cara!
Sono felicissima per questo aggiornamento, il primo dopo le vacanze. Un po' meno per Barny che ha deciso, solo per il momento spero, di darsi all'autodistruzione. Non è semplice superare una delusione soprattutto dopo aver sofferto già tanto. A volte per quanto famiglia e amici ti stiano vicini e continuino a mostrarti appoggio a dirti che la vita va avanti e che devi reagire, nel tuo cuore vedi solo il vuoto e nella tua testa solo la voglia di mandare affan....tutto e tutti, anche te stesso. Speriamo in tempi migliori e sono proprio curiosa di vedere come lo tirerai fuori dal buco nero in cui è sprofondato. Perché lo farai.....vero?
Alla prossima, ti abbraccio!

29/08/15, ore 14:47

MON AMIE!!!
Ma cosa poteva rendere migliore il mio sabato se non un tuo meraviglioso aggiornamento?
Giusto ieri pensavo che in questo periodo di vacanze non si riesce ad aggiornare con regolarità su Efp, e sentivo la mancanza di potermi immergere completamente in qualche bella storia.
E il tuo capitolo mi ha reso felicissima! Adoro il tuo racconto, adoro come lo stai portando avanti, adoro i personaggi, adoro il tuo stile inconfondibile e sempre così coinvolgente. Insomma, TI ADORO! Come un barattolo di gelato di fronte al tuo film preferito!
A proposito! Geniale il riferimento a C'era una Volta in America.
Mi è piaciuta molto la discussione con Jack. E' vero, nulla va come vorremmo. Tuttavia credo che se desideriamo qualcosa con tutto il cuore, lo sforzo non sarà del tutto inutile.
Se solo Ben avesse un po' della tanto lodata perseveranza del fratello, forse sarebbe già corso della sua Prudence!
Mannaggia a te Barny e ai tuoi cereali mollicci!
Al momento mi sembra davvero disperato. Spero davvero il ragazzone riesca a rimettersi in carreggiata.
Obdura Barny, obdura!
Ma adoro il modo in cui vive la sua esistenza e le sue emozioni con questa intensità quasi distruttiva, fino a sanguinare e farsi male ancora e ancora.
Gli effetti dell'amore a volte sono spaventosi... Ma tu, ragazza mia, riesci a coglierne tutte le sue sfaccettature per trasporle con un'originalità straordinaria.
Ti auguro un sereno fine settimana! Un abbraccione gigantissimo!