Le Avventure di Michelyne nel Paese delle Meraviglie che trovò dietro lo Specchio
di Soe Mame

08/09/15, ore 18:21

Finalmente arrivo, eh, dopo lunghe peripezie posso commentare il capitolo! XD
Da dove iniziare? Ho riso così tanto che non saprei. Intanto, mi domando che cosa abbia effettivamente raccontato Rin a Miku, perché già solo il lanciarsi dal tetto in un trionfo di luci e musiche è un po'.... XD Indubbiamente la Regina ha ideato una punizione bella tosta, ma voglio credere nell'ottimismo e ben sperare! Tra l'altro mi piace la sua frase sul Tea party, è d'effetto e ce la vedrei bene in una canzone. In ogni caso, Miku finalmente inizia a farsi qualche domanda sulla storia e sul suo sogno del ballo. Strano che non si soffermi a considerare il fatto che lei a differenza della tizia della storia sia ancora viva! Coincidenza? Io non credo... (cit.) Poi beh, vogliamo parlare del "maledette tette. Soprattutto voi." di quando guarda Luka? XD Mi sono immaginata un tono a metà fra il serio e l'offeso che ci stava a pennello XD E.. ta-daaan! Reincontro inaspettato con Yuki e Ryuto! Gli scambi di sorrisi fra loro e Kyoteru sono stati perfetti, e quando sono rotolati via ero molto sul WTF?! Solo per poi ritrovarli in una buca che cercavano di nascondersi XD Chissà poi cosa c'è di pericoloso nell'andare in giro in mela... Parlando invece del castello, mi piace il modo in cui lo hai strutturato! Sufficientemente bizzarro per un posto come il paese dello specchio. Poi su Yukari e Iroha (che io continuo a chiamare Irina... dannato Mothy!!) non ho molto da dire, se non che la Regina si è dimostrata anche con loro l'incarnazione della simpatia. Ma ora possiamo passare alla parte del capitolo che mi ha veramente fatto sbellicare: a parte il bastone ridipinto perché a Pois viola, giuri che quando è iniziato l'inseguimento ho riso metà del tempo, con Mayu che non sa farsi i cazzi suoi e svolazza in giro, Len che insegue Miku col falcetto, e il Duca che a sua volta ha la brillante pensata di tentare di prendere a bastonate Miku. Il cancan in loop e la regina che le passa accanto a passo veloce poi sono un colpo di genio X°°D Io mi vedo Meiko più che a passo svelto direttamente col corpo rilassato sopra, mentre tiene la gonna e sorride a Miku, e sotto le gambe che corrono in maniera allucinante! XD Meno male che poi è arrivato Kaito, eh! Quando se n'è uscito con l'idea degli abbracci e Len che scappa stavo collassando! Ma Gakupo invece non ha reazioni inconsulte davanti a lui? XD E tra l'altro Miku non si sentirà in imbarazzo quabdo realizzerà di essersi aggrappata al re? u.u" Aspetto trepidante il prossimo capitolo!