Del colore dell'ametista
di Nyssa

16/02/12, ore 00:46

finalmente Bellatrix é ripassata a miglior vita. Ma quanti accidenti di anni ha?? E poi continua a dire di voler far resuscitare il vecchio Voldy. Comunque bel modo di farla morire, molto alla babbana. La storia di Gardis mi ha lasciata senza parole, sono molto teneri lei e suo fratello Leo. Ho adorato anche Fin, ma é impossibile non amarlo :-)

11/02/09, ore 22:10

tesoroooooo!!!! ma guarda te a che ora mi riduco a recensire...oddio la scuola mi sta uccidendo!!! g.g duuuunque...sarò precisa, veloce e concisa *seee quando mai*: Chris è un po' stupido, sai...da questi capitoli che ho letto, se fossi stata Gardis mi sarei data una botta in testa per la pessima scelta e mi sarei messa con.....nome a caso...RUDIGER! *eeeeh, ti è mancata la sua grande fan, veeeero?? *_* * Bella mi sa che non è più tanto bella...essendo passata a miglior vita...e finalmente! C'avrà avuto novantanni e continuava a sclerare su rinascite varie di Voldy!!! XD XD XD *è la recensora che sclera* Coooomunque, ora i nostri protagonists possono vivere felici, tranquilli e contenti, ma io NO, visto che la ff è quasi finita e poi non ci sarà più la mia autrice preferita a emozionarmi e farmi ridere!!!! UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *fa i capricci* *sente il libro di greco che le parla*...oh, mi sta chiamando...torno a studiare...addioooooooooooooooooooooooo *è decisamente pazza T_T*

11/02/09, ore 14:00

molto bella la storia per il titolo devi scriverlo in base alla storia ad esempoio io sto scrivendo una storia su i figlia dei personaggi di herry potter e l' ho intitolata "piccoli problemi" e una storia che parla dei problemi che hanno il figlio di hermione e di draco e la sua ragazza la prossima la chiamerò "una nuova scoperta" (credo)perchè la figlia di hermione e di draco insieme a suo fatello e i suoi amici scoprirà che la pietra filosofale non e stata distrutta del tutto e che voldemord sta per rinascere fai come me prima scrivi la storia poi pensa al titolo e se non ti viene in mente nessuna idea questo e il mio contatto giada.tedeschi@libero.it scrivimi cosi io posso aiutarti a trovere un nome fammi spere quando lai trovato e non ti preoccupare sei cosi brava che il titolo yi verra in mente baci a presto una nuova amica giada () () °° **

08/02/09, ore 17:46

Ciao! Chiedo umilmente perdono per non aver recensito gli scorsi capitoli, ho avuto problemi di linea... scuusaaa!
E così siamo alla fine, tutto è venuto a galla finalmente! Che bel modo di far morire Bellatrix, muahahahahah, molto alla babbana! Per la serie oltre al danno la beffa!
La storia di Gardis mi ha lasciato senza parole, se quello non è amore fraterno allora non so proprio cosa sia... Sono troppo teneri Gardis e Leonard.
Ultima cosa, poi scappo a studiare che forse è ora, l'uscita di Fin sul figlio del fratello della moglie non fa che aumentare il mio sospetto su Blaise padre di Rudiger... sarebbe bellissimo *.* Poi "moglie", vorrebbe dire che Aisley ha accettato!!
Bene, ora vado, Seneca mi attende... :s Al prossimo capitolo!

05/02/09, ore 22:06

bellissimo capitolo, complimenti ancora una volta !!!!!!!!!!!!!

04/02/09, ore 22:04

...occhi bassi...indice contro indice...capelli a coprire il viso...scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Lo so, sono una lettrice imperdonabile...quanto tempo è che non ti lascio una recensioncina, anche solo per farti sapere che sono viva?? Sicuramente troppo, e mi dispiace un sacco..il fatto è che ultimamente non ho nemmeno tempo per ricordarmi come mi chiamo!La febbre mi ha inchiodata a letto due settimane(e io con la febbre, anche a 37, riesco soltanto a dormire!), e poi i prof mi massacrano...tra compiti in classe, interrogazioni, scadenze di concorsi, lavori vari, non ne vengo più fuori, ti giuro!Stasera ho un attimo di tempo per caso, e mi sono letta tutti d'un fiato i capitoli che mi ero persa per strada...STUPENDI!Veramente, gli eventi si sono svolti con una..boh, non so che termine usare...naturalezza, forse, ma allo stesso tempo succedono cose così importanti e profonde che mi hanno fatto tremare dentro...tutte le sensazioni, le emozioni e gli stati d'animo dei personaggi mi sono arrivati dritti al cuore, come se mi trovassi nelle stesse loro condizioni, e per riuscire a fare questo ci vuole una notevole dose di bravura.Inutile, poi, continuare a farti i complimenti per la smodata fantasia che hai, e per la capacità di creare storie così contorte(non in senso dispreggiativo, ovviamente!)e saper giungere ad una conclusione, tirando le fila di TUTTE LE COSE che hai disseminato per la fic...io non ci riuscirei mai!Per la vicenda in sè..sul genere di parentela che lega Kitt e Fin c'ero arrivata un po' di capitoli fa, ma mi sembrava un po' strano..e invece sono stata brava!Ad un ipotetico fratello della cara "zia Trix", invece, non ci avevo minimamente pensato...ottima la morte di Bella, niente di troppo cruento o sanguinolento, ma deciso e sicuro, e mi ha fatto un sacco tenerezza l'ultima frase di Gardis, quella appena prima di perdere i sensi...Dolcissima, poi, la scena finale, con Kitt e Gardis che, finalmente, riescono a parlare tranquillamente..e mi è piaciuta anche la storia della Grifondoro, di come abbia ingerito l'Anima Azzurra, di come abbia ucciso per suo fratello(beeeellooooo*-*), di come sia diventata Rago!E poi...io Fin lo adoro!!!Ti giuro, quel ragazzo mi fa morire, è troppo...fantastico!E' un tipo che dalla vita ci ha capito tutto..e per fortuna che c'è lui a far notare che alla fine Herm tanto santarellina non era...direi che al calendario(non so se ti ricordi, ne avevamo parlato quando hai descritto la scena di Leonard e Kitt sul balcone...çç) ci va aggiunto anche Fin^.^ Ok, a questo punto posso anche smettere di romperti l'anima con questa recensione più che chilometrica, e tornare a dedicarmi al tomo di biologia che mi fissa minaccioso sul tavolo...sigh...aspetto presto un altro aggiornamento, sperando di accorgermene!! Un bacio grande, e scusa ancora per essere sparita!!

04/02/09, ore 21:10

ciao bella!!!!un capitolo emozionante e pieno di rivelazioni...anche se un po' + tranquillo...non so come aiutarti per il titolo non sapendo cosa scriverai..ma un semplice numero non te lo consiglio!comunque non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo aggiornamento..anche se so che significa che presto mi abbandonerai!!!ma vabbè..tanto continuerai con altre storie..vero?!un bacione..p.s.sorry per il ritardo..come al solito del resto!!!! ^_-

04/02/09, ore 19:16

Scusa la precedente recensione incompleta ho schiacciato per sbagòio su invia!! Comunque volevo dirti che il momento della battaglia, anche se relativamente semplice, è stato particolarmente emozionante come il racconto di Gardis del resto in assoluto il personaggio migliore della ff. Spero vivamente di assistere ad un finale completamente a lieto fine ossia in cui Gardis e Kitt si mettono definitivamente insieme!! Carinissimo anche il dialogo con Fin in infermeria quel ragazzo è un genio anche se capisco perfettamente la povera Gardis!! Complimenti e a presto.

04/02/09, ore 19:12

Complimenti un capitolo molto interessante e coinvolgente.

04/02/09, ore 14:31

ciao!la battaglia forse cosi è più veritiera e piu bella..perchè si vede(come dice phin) che lui ha passato quasi tutta la sua vita a prepararsi per uccidere bellatrix,e non ci sarebbe stato il gusto con un incantesimo..la pistola la ricordavo vagamente(me chiede scusa!!)continua presto mi raccomando voglio sapere quello che dirà kitt!un bacio giulia!

04/02/09, ore 13:54

Ah, meno male, allora non sono stata la solita malata visionaria a credere che il titolo si riferisse a quella canzone! XD Ahh..finalmente veniamo a sapere tutta la storia di cosa è successo la notte in cui Gardis è diventata Rago! Ma che bello, fila proprio tutto, altro che detective Conan! XDDD Oh, no, ti sei preoccupata delle mie stupide aspettative sulla battaglia!No Nyssuccia, non ti curar di loro (me..) ma guarda e passa! E' stato divertente come l' hai creato, e poi le schermaglie ci sono state ugualmente. Oltre a quelle nelle tue precedenti storie, perciò posso essere più che soddisfatta, stanne certa! =^_^= Mi dispiace se ti ho creato problemi, chiedo umilmente perdono! ^^" Ti assicuro che ho apprezzato molto anche la pistola! A proposito della pistola, mi ricordavo qualcosa del genere! ;) Per passare alla recensione vera e propria, un ottimo lavoro come sempre, mi è piaciuto tantissimo il discorso di Fin in cui tira fuori tutte le accuse contro la zia, fa proprio molto professionale! XD E ho riso come una matta (cioè come sempre) alla menzione dei Power Rangers! E' vero, questa è una storia ricca di personaggi potentissimi! XD E poi che teneri, Chris e Gardis che ora si raccontano tutto quello che avevano paura di dirsi, d' ora in avanti solo felicità! ^^ Ah, ho una richiesta: non è che potresti insegnare anche a me la Bolla di Atlantide? Io di secondo nome faccio 'freddolosa', credo che potrebbe tornarmi utile!XD Hai problemi col titolo della tua prox fic? I titoli sono una cosa che mi appassiona, mi piacrebbe tanto aiutarti, ma così dovresti dirmi la trama, poi spoileri, non vale!Comunque sappi che puoi contare su di me, se cerchi idee strampalate! XDD Bon, detto questo, ti lascio, vado a ricaricarmi le batterie! Mi raccomando, aggiorna presto (anche se siamo quasi alla fine, sigh! T.T), sono ipercuriosa di conoscere nei dettagli la storia di Chris (per non parlare delle interessanti implicazioni di Lachlan e Izayoi.. *_*)! Un bacio penitente! XD Alla prossima! =3

04/02/09, ore 12:35

Ok, fine della storia per Bellatrix e per i Death Eaters.
Ne son contento.
Un'idea per la prossima storia... non ne ho.
Pero` bell'idea nel capitolo.
Uriah? Qualche relazione con un certo MASTICONE?
Voto: 10