io e robert
di carlottasole

03/07/09, ore 20:02

Questa storia è semplicemente F A N T A S T I C A!!Come vorrei essere io Judith.. *sospira con aria sognante*..Mi sorprende che non abbiano commentato questo ultimo capitolo..E spero che farai, se non è già esistente, un seguito di questa storia.. Morsetti Nessie

24/03/09, ore 18:47

Wooow! scusa ma noon ho molto tempo, comunque very good questo capitolo! ci vediamo domani CARLOTTA cara, vado a vedere Hannah Montana (xD)

24/03/09, ore 16:55

io rischio un infarto!! anche io voglio messaggiare con robbb!! certooo nuovo appuntamento!! dove? quando? voglio tutti i dettagli!!! ihihih pero aiuto che imbarazzo avrei io al posto di Judith!!! help!! ihih aggiorna prestoooo

16/03/09, ore 20:23

Ahh! Ma ciuscumque, è bellissima sta storia!! mi piace davvero, e non xk sono di parte! e poi lui è da *sbav* xD! Già mi ved, al posto di questa judith io come minimo mi sarei sciolta nella cioccolata! eheh, va beh dai...ora vado, e ti aggiungo anche tra i proferiti! baci *licia mi ricopre d'oro*

16/03/09, ore 15:04

siii!! adoro questo essere intraprendente!! me gusta mucho!! sisisi maliziosa la ragazza!! siiii!! mi piace!! Ecco dai Rob e ora che farai??? ihihih bello questo chappy!! P.S. attenzione alla dieta!! troppe cioccolate fanno male!!

13/03/09, ore 12:13

mi devo tenere la bokka chiusa con lo schotc!!! ma cavolo!! poverina!!! Stava per mandare all' aria tutto il trucco di Meg!! Mio dio!! e ora che succede??? sono troppissimo curiosaaaa!!! continuaaaaaa!!

01/03/09, ore 20:10

siiii!! accetta!!! capitolo troppo bello!! call me!!! ahahahah troppo carino!! non vedo l' ora di vedere l' incontro!!!ihihih aggiorna presto!

26/02/09, ore 12:16

ohhh ti prego !!! continua la storia!!! è molto carina!!! Però che altruista questa ragazza non va a prendere una cioccolata con il divo più bello del cinema perchè è preoccupata per la cugina!! ahahaahahah tonta!! (puoi mettere lo stesso carattere del primo capitolo??? questo del 2 era troppo piccolo!!) mi raccomando continua!!!

04/02/09, ore 15:38

carinissima mi piace nn vedo l'ora di leggere cm continua baxi baxini Jo^^