Happy new war!
di Drinny_forever

27/12/15, ore 17:57

Quindi aspetta...i ragazzi si stanno nascondendo. Ok, ci sono.
L'incontro con Luna mi è piaciuto da morire ma...Jace nei Corvonero??
Oddio, questa non me la aspettavo...assurdo, ma sappiate che mi piace quando qualcosa della storia mi stupisce. ;)
Non sono del tutto sicura che i caposcuola vengano annunciati così ma...questa è la vostra storia e si compensano le mancanze con la fantasia no?! ;)
Draco come caposcuola proprio non ce lo vedevo, ma vale quello che ho detto sopra. :)
Che succede a Ron? Oddio sono troppo curiosa...aggiornate presto pliz.
Vi saluto ancora, con il computer scarico morto.
Bacioni,
Clods_
P.s. Il cambiamento del prof. di pozioni...oh che tristezza

27/12/15, ore 17:45

Ma voi me lo fate apposta!
Come potete inserire una scena in cui Jace (oh, Jace, *sospira*) insegue urlando Simon per il poster delle anatre.
MAHAHAHAHAH LE ANATRE. Non capirò mai perché la zia Clare ha scelto proprio le anatre.
Oddio muoio.
Caroline una Wayland?! Oh Fondatori, vi prego facciate che sia così. Sarebbe tipo...oddio non trovo un aggettivo.
Izzy che fa amicizia con una ragazzina mi fa troppo tenerezza e il fatto che avete presentato anche Magnus è...stasera ho seri problemi con gli aggettivi.
I demoni che attaccano Hogwarts...oh per la barba di Merlino. Ho paura. O.o
Mi si sta scaricando il computer e non trovo il carica batterie, quindi bacioni e a tra poco (si spera).

27/12/15, ore 17:33

*Cerca di calmarsi e riprendere possesso delle sue facoltà mentali dopo aver trovato una ff in cui a quanto pare sono stati mischiati i personaggi di Harry Potter con quelli di Shadowhunters*

Okay, ci sono. Posso farcela.
Ma salve!
Parto col dire che il mio primo pensiero è stato:"Ma chi è questo genio! (o meglio, chi sono questi due geni!)
Non avevo mai pensato ad un mix tra Shadowhunters e Harry Potter, e ora come ora mi sembra geniale.
Ti (anzi, vi) dirò la verità, la storia avrebbe bisogno di una revisione soprattutto per il fatto che ci sono punti in cui si va a capo senza un perché, e questo rende meno agevole la lettura. Per il resto scrivi (anzi, scrivete) molto bene e (come avrete ovviamente già capito) l'idea mi piace molto.
All'inizio leggendo il cognome di Carrie ci sono rimasta male perché pensavo non conoscessi (anzi, conosceste...ecchecavolo) i tipici cognomi da Shadowhunters (ho il Codice ok?!) poi mi avete rassicurata (evvai ce l'ho fatta) con quella spiegazione. Non vedo l'ora di sapere la parentela della nostra protagonista.
La comparsa della nostra cara Maryse mi ha lasciata di stucco, per non parlare dell'accenno a Jace.
Oddio, sto impazzendo. *Prova a calmarsi per la seconda volta*
Troppo, troppo e ancora troppo bella questa idea (che poi magari si scopre che tu l'avete letto da qualcun altro. Anche se mi piacerebbe lo stesso ;))
Adesso vado, devo leggere il prossimo capitolo, ma ho preferito recensire già da subito.
Ah, a proposito, anche il fatto che hai (avete. Argh, ci stavo riuscendo)inserito la Dramione mi ha fatta innamorare ;).
A presto,