Best Wishes Reload
di Justice Gundam

03/09/15, ore 17:40

Volendo essere del tutto sincero, mi aspettavo che la battaglia tra Meloetta ed il Trio dei Kami sarebbe stata un pò più lunga, ma non per questo sono deluso dal suo risultato. D'altronde il canto di Meloetta sembrava davvero l'unica cosa capace di placare gli spiriti di Tornadus, Thundurus e Landorus e, per fortuna, ha funzionato davvero, o le conseguenze sarebbero state parecchio disastrose.
Ora voglio godermi l'ultima parte del viaggio che condurrà i nostri eroi a Grecalopoli alla conquista dell'ottava ed ultima medaglia di Unima, soprattutto perchè muoio dalla voglia di vedere gli eventi che, come sappiamo bene entrambi, avverranno dopo.
Pertanto ci stiamo dando appuntamento al prossimo capitolo, alla prossima Justice.

01/09/15, ore 15:26

Ciao Justice! Risultato eccellente. Il Trio dei Kami è stato sconfitto. Operazione Tempesta neutralizzata. Chissà cosa combinerà Giovanni quando si riprenderà. Alla prossima!
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 01:51 pm)

30/08/15, ore 15:19

Davvero un finale emozionante.
Sono rimasto colpito da tutte le evoluzioni, in particolare da quella di Axew che non mi aspettavo davvero. Il Team Rocket è stato punito come meritava e alla fine Pikachu è riuscito a sconfiggere Persian. Belle le battaglie finali e la parte conclusiva con il Cantoantico di Meloetta che ha calmato il Trio.
Ora si aspetta di vedere cosa accadrà a Grecalipoli (sperando che questa volta Cameron non vinca la medaglia). Penso che lo scontro anticipato da Meloetta sia ovviamente tra Touko ed N...

Dark