Il Sogno della Ninfa
di wingedangel

31/08/15, ore 12:02

Ciaoo!!....
Non ci posso credere!! Soraya č la MAMMA di Alan!! 0.0
Avevo capito che la suddetta avesse un rapporto con il ragazzo, considerato che si era messa a fissarlo intensamente la prima volta che l'aveva visto, ma non credevo fosse sua madre!!!
Okay, basta sclerare! ^-^''
Innanzitutto scusa se ci ho messo tanto, ma ieri, tra una cosa e l'altra -dopo averlo letto- non sono riuscita a recensire, pero' eccomi qui, finalmente!!
Come al solito il capitolo č ben scritto, senza alcun errore, davvero complimenti! E poi la storia s'infittisce!!
Mi č piaciuto il flashback in cui raccontavi di come Soraya si č separata da Alan, dev'essere stata dura per lei, ma si č comportata da vera mamma, decidendo di lasciare il figlio per evitargli morte certa!...T_T Povera!!...
Kat: *le passa un fazzoletto, alzando gli occhi al cielo*
Nephy: *soffia il naso* G-grazie...
E adesso come faranno, considerato che Alan č un ninfo? Spero proprio che Zaira cancelli quella legge e al ragazzo non venga fatto niente!! u.u
Ora sono troppo curiosa di sapere come continuerą, quindi devi fare presto il seguito!! Chissą se Alan conosce la sua vera natura...*-*
*Sta morendo di curiositą* Bene, meglio che vada, prima di scrivere altre cose senza senso!!
Un bacione ^3^ -Nephy-