Veleno
di artemide82

24/10/09, ore 15:10

Hai concluso la storia ç___ç nooooo mi spiace come sempre xD
Allora sono contenta di come sia finita la Storia,cioè finalmente Jared si è dichiarato,credo che li sia costato un po',ma vabbè non potevano continuare a farsi del male...solo che adesso Lei non ha risposto,certo si intuisce cosa prova...ma potevi farle dire qualcosa hihih..quindi magari farai il continuo???? come Nicole faccio anche io gli occhi dolci!--> *-*
Ciaoo alla prossima con un altra tua Storia...
Bacio =)
Miry

24/10/09, ore 13:50

ç__ç Grazie per lo "straordinaria scrittrice"... non me lo merito, casomai quella sei tu, perchè con questo finale mi hai spiazzato, lasciandomi a bocca aperta.
L'apertura di Jared, la sua improvvisa "fragilità", che in qualche modo è coraggio per essere riuscito ad accettare i suoi sentimenti, mi ha piacevolmente sconvolto. Come anche la decisione di lei... di cui non sapremo mai il nome XD
Adesso azzardo un ipotesi... un finale tanto aperto lascia spazio a un eventuale sequel? *__* (ci alleggo gli occhi dolci, non si sa mai)
Un bacio e ancora un grazie, per i complimenti e per la tua storia. Come hai scritto su TW, alzi decisamente il livello, fino a marte.

Nicole

22/10/09, ore 23:22

Cavoliiii che capitolo intenso anzi intensissimoo e mooolto caldo!!!
Mamma mia Jared non ha detto una parola muahahaha...è stato in balia della ragazza e gli è piaciuto eccome!!!hiihih
E poi il bello che non J non capisce se lei sta o oppure no cn Tomo!!!
uuh sono molto curiosa di leggere l'ultimo capitolo anche se mi spiace (come ogni FF che mi è piaciuta)che finisca...ma se stai preparando un altra FF su big Bro Shan allora perfettissimooo!!!
Ciauu kiss ;)

20/10/09, ore 22:18

bellissimo capitolo!!! non ti smentisci mai eh?' e cmq lo sai vero che mi hai dato una delle notizie più belle dell'ultimo mese? una ff sul big leto...oddio ti prego fai presto! LA VOGLIO!!!!!

20/10/09, ore 18:13

Accidenti che capitolo! °_° intenso, eccome.

20/10/09, ore 18:00

Caaaalldddooooooooo!!!! Com'è che ci sono 10 gradi ma ho improvvisamente tutto questo caldo? COLPA TUA!! Questo Jay-vittima mi piace assai! E mo'? Non riesco ad immaginare come possa finire, anche perchè la faccenda-Tomo è tutta da chiarire! Bravissima!! Baci! Shanna. P.S. Com'è che le vacanze ispirano sempre cose così?!?!?! Ahahahah

20/10/09, ore 13:19

Tu, sigaretta a parte, hai messo su schermo quello che io sogno di fargli da....tre anni! Santo cielo, è stato stupendo! Non ho veramente parole. Porca miseria, l'unica cosa che posso dirti è che voglio leggere la fine, anche se poi mi mancherà.
E sono molto curiosa della storia sul Big Bro!!!!

15/10/09, ore 10:59

sarà che adesso ho una conferma vivente del 'tuo' Jared... ma sto apprezzando di più la tua storia ;) la trovo davvero interessante e con un nodo emozionale/fisico davvero molto difficile da sciogliere. voglio proprio vedere come farai!!! ciao alla prossima!

03/10/09, ore 15:09

Capitolo molto interessante. Questo sadismo/masochismo possessivo è piuttosto inquietante... Però oserei dire che era quasi inevitabile. In qualche modo Jared doveva marchiare il territorio, no? Sono davvero contenta che tu abbia deciso di tornare a scrivere. Aspettavo con ansia che continuassi! Un abbraccio!

01/10/09, ore 13:52

Bentornata cara! E con un capitolo a dir poco STREPITOSO!!!! Bravissima!!! Baci! Shanna.

30/09/09, ore 13:00

Sei tornata a scrivere,bene bene perchè ero davvero curiosa di sapere come va a finire tra i due... Beh si è proprio veleno vivino di questo specialmente 'LEI' poi adora giocare con lui...a me piace pensare che Jared in realtà sia geloso,e non solo possessivo...taltemte possessivo che deve lasciare il suo 'marchio'di fabbrica xD(anche io vorrei il marchio di fabbrica xD) insomma fantastica davvero intrigante...spero che aggiornerai presto mooolto presto... Mars is Coming very sooon *-* Miry..

29/09/09, ore 17:43

mammamiasantissima! questa ff è spettacolare! sono stra felice che tu abbia ricominciato a postare...mi ha conquistata fin dal primo capitolo. è veleno puro...LEI ne è invasa, soprattutto nella prima parte, nella seconda capisce che c'è, è li dentro di lei e alla fine lo accetta, e ora nella terza parte mi sembra quasi che attraverso questo loro "rapporto" prenda coscenza di chi è ...e che forse non è veleno, è solo diverso. non so, mare di cazzate?! sicuramente! ma è quello che ho visto fino ad ora! un jared in questa versione stronzo100%plus è addirittura snervante, ma non gli si può stare lontano. si può pensare inizialmente che sia lui il veleno, ma a me non sembra. ho paura che alla lunga lui ne sarà l'antidoto. (sorry, ulteriori cazzate!!!) beh, non vedo l'ora di leggere il seguito! complimenti, perchè oltre alla storia davvero intrigante, scrivi molto molto bene. ciao ciao marica

29/09/09, ore 12:10

Ho pianto. Ma non per il capitolo, bensì per il tuo ritorno!!! Ho veramente creduto di perderti!!!!! Grazie Sara....e poi con il ritorno dei Mars... ci voleva ancora di più.
Ahhhh questa dolce vendetta....no, sbagliato, non è dolce... è molto arrapante e ammetto di essere invidiosa di lei, anche se immedesimarsi in questa LEI è così bello. Però io continuo a credere che la gelosia di Jared non sia solo questione di Possessività, bensì anche una sorta di affetto. Non mi piace pensare a Jared privo di sentimenti.
Grazie mille per essere tornata e ti prego, non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo e spero di vederti a Novembre a Londra!!!