Veleno
di artemide82

29/09/09, ore 11:45

siii finalmente sei tornata!! e alla grande anche !! attendo il seguito kiss

29/09/09, ore 11:39

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua ff che ormai era ferma da un pezzo e avevo perso le speranze lo ammetto!! Intanto ti devo fare i complimenti perchè la storia, la trama, la tua protagonista, di cui non sapremo mai il nome, vero?, i personaggi, sono straordinari! Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia tra Jared e la ragazza! Bravissima! Nicole

28/09/09, ore 13:29

Adoro la tua ff e mi dispiace che sia così tanto che non aggiorni! Descrivi benissimo questo rapporto logorante ma indispensabile... Mi piace moltissimo come scrivi. Spero che continuerai. A presto! Marinella

24/09/09, ore 23:49

wooow che FF emozionante..beh che dire scrivi davvero bene, rendi davvero bene l'idea... Poi mi piace questa continua lotta tra i due,e meno male che Lei è una tosta.. Bello il momento dela lotta..wooooooo^^ beh continua presto,mi pare che ti sia fermata...vorrei sapere come va a finire!!! =)

27/07/09, ore 15:26

Allora... comincio con il dire che "Incociliabili divergenze" è una delle ff più belle in assoluto che ho letto, davvero... Ma... oddio questa è a dir poco stupenda! Incredibile il modo in cui riesci a rendere i pensieri dei protagonisti e questa "lotta" tra di loro... Molto molto bella!!! Continua ti prego! Baci! Shanna.

05/03/09, ore 16:42

uau! bella qs ff i miei complimenti..volevo che sapessi che ci sono anche io tra coloro che seguono e aspettano con ansia ogni singolo capitolo!!

02/03/09, ore 16:03

Innanzi tutto parto con il ringraziarti per la dedica: ammetto che quando si stavano menando ho pensato male, però la fine è degna del loro rapporto. La vera stronzaggine di quell'uomo è....fuorviante. Per lo meno Lei sa come combattere e adesso, finalmente, inizia di nuovo la battaglia. E in questa terza parte sono curiosa di vedere come andrà a finire questa guerra tra loro (nella quale mi immedesimo perfettamente e di questo ti ringrazio!!!). Sono pronta a qualsiasi cosa, ormai!

28/02/09, ore 20:22

Già che inizi in quel modo...mi sono preoccupata. Eppure pensavo molto peggio. Ebbene sì. Diciamo che è un capitolozzo catartico, qualcosa che serve per prendere fiato e cercare di capirla e di immedesimarsi nella sua apatia. Però sono sicura che presto riprenderà a scrivere...Vero? (occhioni imploranti)

26/02/09, ore 13:32

Ero tutta felice per un nuovo capitolo e adesso mi ritrovo triste. Sì perchè questo nulla tra loro è così...desolante :( Avrei preferito che Jared urlasse...che Lei urlasse! Insomma, che ci fosse una reazione per tutto quanto e non solo per il tentato approccio di quell'omuncolo di Mark. Insomma, qualcosa di più profondo, che invece non c'è stato. E' deprimente, è come se mi mancasse qualche cosa. Risistema le cose, per favore!!!

13/02/09, ore 16:22

che il croato sia un tenerone si legge in quegli occhi da cucciolo che si ritrova...davvero una buona descrizione, pulita e rasscurante di un rapport che a me appare solo un pò in bilico.aspettiamo con pasienza ;)

12/02/09, ore 17:49

Oh mamma....anche io coccole Time!!!! Poi Tomo è un orsetto così dolciotto (tranne quando insulta in croato una giornalista Ihihih). Anyway questa Lei mi piace molto, ha carattere da vendere e deve tenere duro. Non si deve far infinocchiare da JJ... anche se la tentazione è forte, lo ammetto. E poi Tomino *_* Tomo superUomo, il foffoloso Tomo...Mi piace come in poche righe lo hai dipinto e anche la possibile complicità con Lei. Brava, continua!!!!!

11/02/09, ore 18:18

sono davvero colpita. ho trovato interessante la costruzione della tua personalità di Jared, è indubbiamente il classico losco figuro con un anima che sembra quasi staccata dal suo essere di cui ci si innamora perdutamente. posso capire la protagonista senza nome, approfittare di una sua debolezza è l'unico modo per averlo mi sembra. sono curiosa di leggere il seguito.

10/02/09, ore 14:10

Mamma mia. Questa autopsicologia da parte di Lei è agghiacciante: "questa poltiglia maleodorante e sanguinolenta che sono le mie emozioni". Questo pezzo mi ha fatto venire i brividi, perchè per quanto a volte la comprenda e la capisco perfettamente, ho veramente paura di assomigliare un po' a lei per quanto riguarda i rapporti di coppia. Devo iniziare a preoccuparmi? Mi ha fatto sorridere l'ultima parte. Sono molto contenta che Lei abbia una specie di arma contro di Lui, perchè sennò nonsarebbe stato un gioco alla pari e non sarebbe giusto, no? E ultimo, ti rispondo alla domanda che mi hai fatto al commento della mia FF: Onestamente spero che lui si sia preso la briga di leggere tutti i libri che gli sono stati regalati, altrimenti dove metto tutta la fatica fatta per il book della mia Divisione? Comunque credo che il tuo libro l'avrà letto di sicuro.

08/02/09, ore 14:11

Ammazza...interessante, ma anche sadico. E' un gioco tremendo quello che stanno portando avanti. io non so se riuscirei a portarlo avanti...o forse sì. Bho, dovrei provare. Comunque sono qui ed aspetto...

08/02/09, ore 14:11