Real love
di Hoon21

01/09/15, ore 10:20

Allora, la mia prima speranza è che Johanna conosca Demetra, perciò anche la storia che ha percorso prima di giungere nel distretto 12. D'altronde, lei era amica anche di Gale, no? O mi sto confondendo con un'altra storia? Insomma, se Johanna conoscesse Demetra, sarebbe uno sviluppo sensato ed interessante della storia. Anche perché essere al capitolo sedicesimo e sapere quasi quanto all'inizio è esasperante, in un certo modo. Comunque, è una tua scelta, e va bene così.
Poi. Mona e Jeremiah. Mona e Jeremiah? Ecco, adesso abbiamo appurato che ci potrebbe essere qualche congiura alle sue spalle, ma mossa per quale motivo e da chi? Probabilmente, Mona e Jeremiah non sono altro che due tasselli. Funzionali, ma solo due tasselli.
Il capitolo va bene. Dallo scorso in poi sono divenuti più personali, narrati in un modo lievemente differente, e ho trovato questo positivo. Continua così.
Alla prossima,
Bolide

31/08/15, ore 22:26

Ciao!!
Nonono, aspetta, che? Johanna? Insomma, viene dal sette Dem? E io che speravo che la storia del 13 avesse un senso.... Che Dem avesse un fratello che ha partecipato agli Hunger Games con Johanna? Ma non spiegherebbe perché tema che la riconoscano.
Boh, pensare che mi sembrava di esserci, ma niente!!
Spero tanto che Mona stia soltanto cercando di ottenere il silenzio di Jeremy su Dem, mi stavo quasi affezionando a lei e non vorrei che fosse cattiva e tradisse Dem! Insomma é la sua unica amica!!!
A essere sincera a me la storia appassiona sempre di più, non capisco proprio come tu possa pensare che annoi!!
E ora sono curiosissima!!! Insomma, Johanna é uno dei miei personaggi preferiti e voglio scoprire che ruolo avrà nella tua storia!! E voglio capirci di più su Mona!! Dai, nemmeno l‘altra Mona ha mai tradito del tutto Hanna e poi comunque ha cercato di rimediare a quello che aveva fatto!!
Va beh io sono qui a sperare e a stufarti come sempre, ma é perché ormai sono “presissima“ dalla storia e voglio assolutamente capirci di più, anche se non voglio che finisca!!
A presto, un bacio
Maqry
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 07:34 am)