Recensioni per
I try not to think about the way things could have been
di Hoon21

Questa storia ha ottenuto 45 recensioni.
Positive : 45
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/09/15, ore 11:16

Allora, questa non me l'aspettavo. Certo, negli ultimi capitolo John era eccezionalmente spossato, quasi senza nessun sentimento differente all'angoscia provata per il figlio, ma... la morte, addirittura? Be', mi hai stupito. Non so se in senso positivo o negativo, mi ha lasciato un po' destabilizzata. Ma sarebbe comunque morto, no? Sì.
Questo capitolo è quello che più si ravvicina al senso del titolo della storia. John ha provato a non pensarci, ma queste l'hanno angosciato tanto da ucciderlo. E lasciare Marlene sola per sopportare gli ultimi giorni della sua vita, gli ultimi giorni del distretto 12. Ora c'è solo lei. Certo, anche i suoi figli sono presenti... ma è come se non ci fosse nessuno, in un certo modo. Una strana sensazione.
Va bene. Niente da aggiungere, alla prossima,
Bolide

Recensore Master
31/08/15, ore 23:04

No no no no no no no no no!!!! É tutto un bruttissimo incubo, lo so. Non può essere vero!!! Non ci credo nemmeno se dovessi vederlo!!! Lo so che avrei dovuto essere preparata, lo so. In ogni caso sarebbe comunque morto sotto le bombe di Capitol, ma mi ha sconvolto davvero la sua morte. Alle prime righe, leggendo le sue riflessioni, avevo pensato potesse accadere qualcosa, che arrivassero già le bombe, ma ho scacciato subito il pensiero! Però forse é un bene che non sia morto bruciato. Almeno non ha dovuto soffrire di più. Mi spiace per Marlene, abbandonata al suo destino, sola ad affrontare la tortua di vedere il suo “bambino"soffrire in quell‘arena. Forse ci sarà Jane, lo spero, o Josh. Anche se questo capitolo ha lasciato un bel vuoto, e qualche lacrimuccia per John Mellark, ho sorriso leggendo la parte “dedicata“ a Marlene e alle sue “tenerezze“ riservate a Gale! Soprattutto la parte del “rivedere le sue priorità“! Era perfetta! A presto, anche se sarà triste pensare a capitoli senza John, ma ci sarà Peeta, quindi.... Maqry