Mermaid Melody Idol
di Yume Kourine

09/09/15, ore 09:53

Ciao Yume.
Hai fatto bene a darci un assaggio della storia, in questo modo ho scoperto che non sarà la solita trama ma qualcosa di più interessante. Il progetto Seiren mi incuriosisce molto, così come l'ospite misterioso. L'unica cosa è che non ho capito il nome della sirena che visitava la casa discografica.
Per il momento è tutto ed entro pochi giorni ti spedirò la prima delle due sirene.
Un saluto.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 09:53 am)

08/09/15, ore 18:40

Ehi Yume!
Appena ho visto il capitolo mi sono un po' spaventata perchè credevo che avessi già scelto le OC, e che io ero, come sempre, in ritardo con la scheda, ma alla fine era solo un falso allarme.
Sheru e Albert mi incuriosiscono, la prima mi sembra molto gentile e disponibile, il secondo invece mi sembra che possieda un'aura di mistero molto interessante (almeno per me).
Il tuo stile mi piace, non l'ho trovato pensante ma neanche troppo sintetico. Le descrizioni sono molto buone, hai reso bene l'idea dell'ambiente, che personalmente trovo bello e accogliente ^^ Non ho trovato errori.
Per fortuna che ho tempo fino ad ottobre, sennò non so come avrei fatto ad inviarti le schede...
Ora ti lascio, vorrei fare la recensione più lunga ma non so cos'altro dire (lavora testolina lavora!).
Questo è tutto
Alla prossima

08/09/15, ore 00:25

Ciao, c'è ancora posto per qualche OC?(Terrestre e non).
Fammi sapere se c'è ed in questo caso lo creerò il prima possibile.
Triscele_Celtica98

07/09/15, ore 15:07

Ehi Yume, bel capitolo. Mi piace. Hai scelto le mio oc o anche solo una? Se vuoi puoi usarle come ragazze terrestri. Se vuoi posso farti una ragazza terrestre se vuoi. Ci sentiamo. Ciao e crepi il lupo

06/09/15, ore 16:16

Noi non ci conosciamo, quindi, piacere sono LolaKastle22 ^^
Io da piccola adoravo le Mermaid Melody e appena alcune ragazze di EFP mi hanno detto di questa interattiva mi sono precipitata a leggere ^^
Mi piacerebbe partecipare, vorrei fare una sirena e come perla quella viola, anche se forse potrei cambiare idea e fare un'umana, chi lo sa...sono strana e molto volubile ^^'
La scrittura di una canzone di spaventa un po', sono una frana in questo genere di cose.
Aspetto una tua risposta
Questo è tutto
Alla prossima

06/09/15, ore 16:05

Hola!
Noi non ci conosciamo, molto piacere io sono Waffel_Ivanov ma puoi chiamarmi anche Noè se preferisci.
Io adoravo tantissimo le Mermaid Melody quando ero più piccola e la tua storia mi piace e mi incuriosisce davvero molto~
Potrei partecipare? Sempre se per te va bene~
Un saluto,

Waffel_Ivanov.

06/09/15, ore 14:37

Bella ff. Mi piace. Posso partecipare per favore? Mi interessa. Ci sentiamo

06/09/15, ore 14:36

Hola!!!!

Sono _KimidhuShira_ ma puoi chiamarmi Ali-chan! La storia mi incuriosisce, da piccola mi piaceva un sacco Mermaid Melody ma è da un po che non lo vedo. Ti dispiace se partecipo? Va bene se partecipo con un ragazzo? Se no va bene con una ragazza, sempre se tu sia d'accordo.

Ci si vede!

Ali-chan~♡

06/09/15, ore 14:32

Sono Goldie36 anche se fra un po' sarò Aiko_Miura_36. Il prologo è molto carino! Complimenti! E... Posso partecipare? O almeno provarci. Posso o l'indaco o il viola?
Aspetto la tua risposta!
Goldie36

03/09/15, ore 20:19

Ciao! ^^

E' un piacere conoscerti. Io sono Nightmare Bloody ma chiamami Night se ti va ^^ Io non sono precisamente di questa sezione ma mi piace curiosare in giro.
Ed ho trovato la tua storia che mi interessa molto (ah le Marmaid Melody la mia infanzia :") ) già il prologo, anche se corto, promette molto ma molto bene ^^
Mi piacerebbe immensamente partecipare ^^
Solo un paio di domande (giusto per essere sicuri:
- La canzone devo scriverla sotto la scheda che ti mando?
- Se l'OC è uno solo va bene lo stesso?
- L'OC deve avere un fidanzato obbligatoriamente o si può scegliere di non averlo?
- Sono ancora disponibili la perla verde e quella indaco?

Grazie mille di tutto ^^
See you next time!
Nightmare Bloody
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 08:22 pm)

02/09/15, ore 14:17

Ciao Yume.
Scusa se non lascio subito una vera recensione, ma non voglio perdere il posto. *.*
Credevo che le autrici di questo fandome fossero morte dato che nessuna aggiorna la sua interattiva ed invece trovo te! Mi iscrivo perché mi sembri una persona precisa, per cui non c'è pericolo che tu sparisca. ^_^
Scherzi a parte, vorrei prenotare la perla blu e gialla. Cercherò di inviarti i loro profili e quelli dei loro ragazzi entro questa settimana.
Domandine: iagazzi possono essere nemici? Hai bisogno anche di cattivi?
Questo è tutto. Un saluto!

Koishan Sakura.

01/09/15, ore 12:54

Ehi!Ciao Yume come stai??Una nuova storia������me ne sono già innamorata!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Sei la migliore bacioni!!! Aurora

01/09/15, ore 09:44

Holaaa!

Per una volta ho deciso di girovagare un po' in questo fandom e vedo una storia ad OC, perciò mi son detta: perché non provare a partecipare?
Così eccomi qui.
Avrei solo due domande per quanto riguarda la canzone, basta inventare solo il testo o ti serve anche la melodia? E serve anche se si crea un personaggio umano?

Ciao ciao! :3

31/08/15, ore 22:17

Nee_saaaaaaan! *pioggia di cuoricini arcobalenosi(?)*
Aw, ma ti ricordi i nostri saluti "speciali" dell'estate scorsa?
Mi dispiace non esserci sentite molto spesso quest anno.. :/
Recupereremo! *alza il pugno in aria* ;)
Quando, dando un'occhiata alla lista dei miei autori preferiti, ho visto  tuo nome con una storia n fandom delle Mermaid Melody sono rimasta così ---> *^* e tipo mi sono messa a saltare sul letto! xD
Desideravo leggere qualcosa di tuo sulle nostre care Principesse (grazie alle quali ci siamo conosciute <3 )! Mi dispiace che l'ispirazione non arrivi per l'altra long, ma ti capisco. Certe volte, prendendo il foglio tra le mani, non viene in mente nulla... :(
L'ispirazione va e viene, ma torna sempre, però!
Credo sia superfluo dire -scrivere- che tenterò di partecipare alla long! ;3
Ti dirò, dal titolo mi sarei aspettata una raccolta (non chiedermi perché ^^") e mi sono stupita nel vedere che, invece, si trattava di una long con OC.
Mi complimento con te per aver dato spazio alla cara, adorabile Seira; mi è sembrato "strano" leggere di lei ormai come una donna (nella mia testa lei è sempre quella ragazzina dolce dell'anime...!) con tanto di fidanzato (un tritone da quello che ho capito(?) ).
Io, oltre ad ammirare te come autrice (perché riesci a trasmettere dei valori nelle tue opere -non mi dimentico Aria, la forza del sorriso e il modo di trattare le varie caratteristiche delle OC dell'altra storia), ammiro tanto i tuoi prologhi.
Forse ti potrà sembrare strano (?), ma io li adoro.
Sul serio.
Secondo me un buon prologo è la carta vincente per invogliare il lettore a seguire la storia.
Mi era già piaciuto tanto quello de "I Guardiani Del Cielo" (se non è il nome esatto, mi tiro uno schiaffo.) con il quale avevo notato una differenza, un salto di qualità, con quello de "Le Protettrici delle perle".
Questo mi è piaciuto ancora di più perché, come ho detto prima, si ha la figura di Seira, accompagnata con una new entry e ci sono alcuni indizi su ciò che potrebbe succedere (le Principesse della nuova generazione, per esempio).
Seguirò la fic con piacere! :)
C'è un limite di tempo entro il quale va mandata la scheda dell'OC? (Vorrei provare a partecipare creando una ragazza, la scheda è sempre unica, vero?)
Ti mando un abbraccio super coccoloso (?) con tanti cuoricini arcobalenosi (ormai mi conosci, no? Non ti puoi stupire/scandalizzare per queste cose, no? xD è che sono troppo felice!)
Sei già nelle nuova casa? Notizie dell'università?
Sono rimasta un po' indietro e mi dispiace...! :(
Grazie per quel pensiero nei miei confronti nel tuo angolo... <3<3<3<3<3
Anche io ti voglio tanto, tanto, tanto, tanto , tanto bene! <3<3<3
Non ti azzardare a dire che sei un'autrice pazza perché non lo sei! >.< :P
Spero sentirti presto <3
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 10:27 pm)