Calde lacrime
di AntonEgo

22/10/17, ore 16:47

Ciao, allora vorrei dire di per sé, che la storia non è male, anzi è molto carina come hai reinterpretato la parte in cui Harry va' a cercare Hermione per confortarla, però una nota stonata c'è; nel senso perché negli avvertimenti hai inserito Triangolo, se Ron e Lavanda appaiono solo alla fine della storia, mentre nel complesso qui si parla solo del rapporto inaspettato che avviene tra Harry e Hermione?
Solo questa voglio capire; perché se l'hai messo per sbaglio l'avvertimento, va bene magari non te ne sarai accorta, ma se è voluto allora non ne capisco il nesso...
Comunque a parte solo questa piccola critica, la storia mi è piaciuta e non ho alcun problema nel recensirtela positivamente, posso solo dirti: brava, complimenti.

03/07/16, ore 11:19

ciao. ho un paio di cose da ""rimproverarti"" ma per il resto mi è piaciuta molto. non ho capito dove sta il triangolo che hai messo negli avvertimenti. e come seconda cosa ho notato che molto molto spesso aggiungi un aggettivo prima di un sostantivo per rendere credo più elaborato il linguaggio, ma devo dire che ciò a mio parere rende la storia poco scorrevole e cela un po' di insicurezza nello scrivere; ciò non toglie che può anche essere una personale scelta di stile e se così è mi scuso, il gusto nello scrivere è molto soggettivo.
per il resto devo dire che ho gradito molto e il finale è stato piacevolmente inaspettato.

04/09/15, ore 00:26

Ciao! Sinceramente non amo molto la coppia Harry e Hermione, peró devo riconoscere che la tua fanfic merita, in tutti i sensi (soprattutto a livello sintattico e lessicale); nulla da dire dunque, anzi! Spero di leggere qualcos altro di tuo (magari una dramione o una scorose :D ) nel frattempo mi limito a lasciarti la meritata bandierina verde e la recensione positiva (fidati, solitamente sono molto critica ahahaha)
Alla prossima ^^
Tua Sarapia