My happy ending is you
di gattina04

02/09/15, ore 00:08

Io davvero non ho parole, questa è una delle shot più belle che io abbia mai letto.
L'ho amata dall'inizio alla fine.
E' meravigliosa in ogni singolo dettaglio.
E' stato tutto, dolcissimo e toccante in maniera assolutamente perfetta.
è davvero splendida.
Non pensavo che una storia potesse emozionarmi tanto.
Tu scrivi benissimo e hai un tocco magico riguardo all'ironia.
Leggendo senti lo stomaco stringersi, è tutto talmente intenso che diventa quasi fisico il bisogno che hanno l'uno dell'altro.
E po c'è stata la parte finale, quella mi ha spezzato il cuore davvero.
Dolcissima.
Killian come sempre è lì per lei, perchè vuole esserci, per asciugare le sue lacrime, accoglierla nel suo abbraccio, un abbraccio che sa di casa
Pechè Killian è casa sua. Lui è la sua famiglia, anche se ora progettano di allargarla.
Credo sarebbero dei genitori stupendi.
Cara, i ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè favvero ci hao regalato una perla.
Splendida a dir poco.
Un abbraccio, Elena

01/09/15, ore 23:54

Ciao! Questa shot è stata stupenda, la parte Hook VS aspiraqualcosa è stata fantastica xD Ha fatto casini, e alla fine non è stato capace di rimediare... i mezzi moderni non fanno proprio per lui ahahahaha
L'ha salvato la telefonata di Regina, che gli ha chiesto di venire a recuperare la sua ragazza ubriaca... e che dire, ubriaca è fantastica xD "Tesoruccio" lol e poi è riuscita quasi a convincerlo a ballare coi "rumori strani". E si è decisamente data da fare, se non l'avesse fermata non si sarebbe contenuta... proprio lì in mezzo a tutti tra l'altro xD Cosa combini Swan...
La passeggiata al chiaro di luna ci stava bene, e la proposta del viaggio non è stata affatto male... che è morto lì dopo che ha vomitato ahahaha xD Giustamente l'ha riportata a casa, dove finalmente gli ha rivelato il motivo per cui si è ubriacata... ma che cosa tenera, vuole un figlio con lui *_* e già adesso! E lui è d'accordo... anche se ha dovuto fermarla dato che voleva già iniziare a provare ahahaha xD
Bene, sono curiosa dei prossimi capitoli, di come saranno collegati e cosa succederà :)
Un abbraccio, al prossimo mese! :*

01/09/15, ore 16:07

Ciao Sara!
Quanto mi è piaciuta questa shot!!! è la mia preferita fin qui!
Emma sbronza è davvero uno spasso XD e Hook che la va a prendere ancora di più!
E poi vabbè sono stato la dolcezza e l'amore come sempre ...
sono davvero curiosa di leggere cosa hai in serbo per noi!
Un bacio grandissimo e al prossimo mese :*
Persefone