It's Brarren bitches!
di AmonAmarth

16/09/15, ore 18:15

Botolite anche per me!
Amo i Crisscolfer che fanno i romanticoni... amo Chris rincretinito davanti a suo figlio (quanto è tenero quando gli chiede il bacino 😍)
Amo Dean, piccino!
Ma vorrei fare un applausone al bimbo più creativo e fantasioso: Darren! Ha pure capito che può importunare Brian, se lo fa servendosi di cibo!

15/09/15, ore 21:05

Okay parliamone,quante os questa settimana è il venerdì è ancora lontano ahah.
Io sclero per i miei due papà,li amo tanto,e amo anche il fatto che Dean sia rosso,amo i rossi,però vabbè piccola parentesi,amo anche te sai?Povero Brian,ah cucciolo mio,questa non era tanto Brarren!ahahah,Dare lo stava torturando quel micione!Peró se mangia lui è contento no?ahah,se è contento lui stiamo tutti apposto!
baci e a questo punto non si sa quando ci sentiremo,vabbè io dico a venerdì ahaha

15/09/15, ore 18:56

E dopo questa hai ufficialmente preso il mio cuore ahahah. Hai unito fisica quantistica e scrittura creativa, praticamente due delle cose che amo di più al mondo *-*. E poi se contiamo che hai scritto di Chris e Darren, ti devo fare il monumento ;). E adoro quando metti l' ipotetico figlio ^.^

15/09/15, ore 15:29

Ti prego non mi linciare, ma ho preferito molto di più il capitolo precedente - voglio dire, matrimonio CrissColfer + luna di miele CrissColfer batte gatto dal nome strano 100 a 0.
Ma non è tanto male. Voglio dire, è divertentissimo e carinissimo, ma non mi ha entusiasmato come gli altri, anche se ci sono delle parti che mi sono piaciute tanto.
Per fare qualche esempio, la prte in cui Darren e Dean fanno l'esperimento. Quella è stata la parte più bella. Soprattutto con Botolone che con la sua Cat Poker Face impreca contro i padroncini.
E la scena in cui Darren torna a casa?? "FAMIGLIA SONO TORNATO!", oddio, me lo posso immaginare perfettamente!!
E poi Chis che guarda intenerito i suoi bamb... ehm... Darren e Dean che importunano Brian/Botolo.
Comunque i... Drean (?) sono troppo teneri. Beh, Darren è tenero con chiunque - tranne con Karofsky, con lui no... brutta la Blainofsky, brutta, brutta, brutta! *diventa improvvisamente una bimba di 5 anni* Le brutte ship mi fanno questo effetto.
Btw, dopo aver mischiato un po' Glee con il suo cast reale - sto leggendo "Two life, one love" che avevo saltato, quindi mi sto facendo un po' condizionare dall'effetto che quella tua storia (bellissima, tra l'altro) sta avendo su di me - ti saluto perché vado a buttarmi con la testa nel libro di Filo. Baci!
FiammaAvis17801
P.S: visto che questo capitolo è leggermente più breve dell'altro, non è che puoi pubblicare un'altra OS? Sai, per una questione di precisione nei confronti di noi attentissime lettrici!

15/09/15, ore 15:24

Ma io amo botolo. Mi ricorda il mio gatto miao (già che immaginazione), diceva "mamma" quando gli piaceva qualcosa che gli davi da mangiare. Prima era obeso, ma proprio obeso come botolo. Adesso gli do rigorosamente crocchette e sembra aver perso qualche chiletto. Come sempre, la dolcezza che c'è in queste one shot è cosi T.T. E mi hai risollevato un po il morale, dato che ieri sono tornata nell'inferno che i comuni babbani chiamano scuola . Altro che "Going back to hogwarts" (non so se hai mai visto a very potter musical con darren ma suppongo di si). D'accordo ho sclerato abbastanza. A presto :)

Queste storie leggere mi salvano dalle mie giornatacce!(e dal diventare una maniaca leggendo storie con un rating diverso xD). Quindi è davvero molto piacevole leggerle e se non avessi la testa altrove ti darei volentieri qualche spunto d' ispirazione... chissà, magari un giorno sotto la doccia mi verrà l' illuminazione. In caso ti faccio sapere

Ma è bellissima e dolcissima e piango unicorni arcobaleno,che cucciolo Dare con tutte le cartoline amori miei della vita quanto li amo aiuto,ormai le miei recensioni praticamente sono tutte uguali ma mi fai sclerare troppo dio,Io l'ho già detto ma quanto mi fa strano leggerli sposati e tutto quanto,i film della Disney,ne voglio tante altre okay?grazie per scrivere queste cose,mi fanno sempre sorridere
baci e a venerdì

*ride con le mani sulla pancia, finché non cade dalla sedia*
Tu mi farai morire!!
Non è possibile! Ma da dove ti escono queste idee pazze???
Non ho potuto non adorare questa che, per il momento, è la mia OS preferita!!
Oddio, non so sa dove cominciare!!
Iniziamo da Darren che, è vero, è tenerissimo nei confronti di Botolone, ma quando è troppo è troppo! Povero Chris che quasi quasi si stava rovinando la luna di miele. E ha fatto bene a lanciare il telefono del marito nel canale di Venezia. Te lo sei meritato Dare, tié! *fa un gesto poco carino con il braccio, ma posi si pente e fa gli occhi da cucciolo di Darren, fallendo miseramente*
Btw, l'idea delle cartoline è stata la cosa più tenera, carina e pazza del mondo! E poi Chris e Darren che parlano delle loro gite, litigate e riappacificamenti (si può dire?) sotto le coperte a Brian/Botolo come se poi lui li capisse sono la dolcezza - ricordiamo che per il posto di figlia adottata io sono sempre disponibile.
E Grant? Vogliamo parlare del povero Grant che si è dovuto subire la dittatura di Brian/Botolone che ha preso posto sulla poltrona neanche fosse il Papa? Credo che il nostro Gustin avrebbe voluto avere la velocità di Barry Allen in quei momenti - sì, seguo anche The Flash e Arrow... poi mi chiedo ancora perché l'unico ragazzo che ho è lo screensaver di Benedict Cumberbatch sul computer.
Mi è dispiaciuto un po' per la Brarren che si è divisa alla fine, ma il nostro Dare non può sempre avere i cuccioli tutti per sé. Stavolta la vittoria Chris l'ha proprio meritata, anche se avrei voluto entrare nella storia e consolare io il povero Darren - perché mi sembra tanto pervy questa frase??
Btw, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e spero che pubblicherai presto una nuova OS - o lo sai cosa ti aspetta! *sguardo minaccioso*
Un bacio!
FiammaAvis17801
P.S: Mark Salling è tipo troooooooppo divertente! Anche se la prima mattina di nozze avrebbe potuto lasciargliela! Eheheheh

Io spero che tu non abbandoni mai questa raccolta: è fantastica!
Ora, va bene la Brarren, ma seriamente Darren, te sei appena sposato Colfer, siete in luna di miele, insomma....ma come ti viene di trascurarlo così! Per fortuna hai sposato un genio che ha, giustamente, messo K.O il cellulare!
Sono seriamente scioccata dal fatto che i Brarren non abbiano ballato un lento al matrimonio!
Le cartoline sono fantastiche...sul serio, poi, io mi sono immaginata Darren a cantare in Napoletano, con Chris che si guarda attorno rapito dai luoghi pittoreschi.....poi da napoletana, il mio sogno sarebbe davvero avere i Crisscolfer in luna di miele lì!
Grant, hai ragione tesoro, devono procreare, prima che Darren pensi di essere effettivamente sposato con Botolo!
Devo dire la verità, sono contenta di aver visto un po' di Chris con Brian....mi mancava. E poi, ad essere onesti, se Chris e Brian si alleano, Darren è fritto!

ebbene si sto seguendo anche questi piccoli scleri come li chiami tu. e li adoro. li ADORO. sono un misto di dolcezza e idiozia, magnifici. Il fatto delle cartoline è molto bello, in effetti a capri io una granita ho preso e costava 3.50 . Ah napoli, quanto la amo, ogni volta che ne ho la possibilità corro li, è vicino casa mia , due ore di distanza, ma è vicino ahahah. Adesso ho una nuova ship, brarren. VIVA BOTOLO!!! alla prossima :*

Ahahahahajajaha. Bellissima! Ma perché non vengono veramente a Genova? Sarei veramente felice di offrirgli un pranzo da mio padre visto che è cuoco!
Comunque questo gatto è il top. Visto? Sei talmente geniale che riesci a fare os belle anche con un gatto obeso 😂😂❤

12/09/15, ore 13:38

OH. MIO. DIO!
Mi sento così in colpa!!
Non ti ho più risposto e mi presento dopo quasi una settimana di silenzio con una recensione... MI DISPIACE!!
Ho le mie ragioni, però... ehm... OK, forse non ne ho molte, ma la forza di prendere il telefono in mano o di accendere anche il computer è andata a farsi benedire. Voglio dire, non so se è la depressione post-esame, o il cambio di clima da estate ad autunno in neanche una settimana, o forse perché sono arrivata alla consapevolezza che "Winter is coming!" - sì, sono fan anche di GOT -, o forse perché supercalifragilistichespiralidoso... ma, non ho avuto la forza di essere sociale con il mondo in questi ultimi giorni e ho iniziato a rivedere Glee come un'ossessa. In ogni caso, sono stata imperdonabile e ti prometto che, d'ora in poi, recensirò con regolarità - che poi alla fine, io sono solo una lettrice.
BTW - ed ecco che ritorna - pensiamo al capitolo.
Come al solito, involontariamente, inizio dalla fine.
Vogliamo parlare dei Brarren che ritornano più pucciosi che mai? La scena di loro che si dividono il donut è sensazionale e tenera e dolcissima e - ok la smetto -, credo di aver reso l'idea.
E Dean? Cosa dire di Dean? Dolce e pucciolo come Darren, ma furbo come Chris... oddio, ho gli occhi a forma di cuore! E poi il modo tenero in cui cerca di nascondere, anche senza riuscirci, il suo piccolo segreto? Quando ha iniziato a piangere avrei voluto catapultarmi nel capitolo e coccolarlo e spupazzarlo - anche se in realtà, le mie doti da Sherlock Holmes mi avevano già fatto sospettare di lui.
E Brian che cerca di non sentire i CrissColfer che fanno le sporcaccezze? (si, è un termine che ho inventato io) Povero micino...
Oh, è ho ADORATO Chris che chiama Darren e Brian "Brarren", anche se credo che il nostro Colfer sia un po' geloso del marito che lo tradisce col gatto.
Btw, ho amato il capitolo. Spero che continuerai con questa super divertentissima raccolta.
Baci!
FiammaAvis17801
P.S: non preoccuparti, adesso vado a recensire anche TRTIOL!!

08/09/15, ore 15:42

Ok....io li adoro! Cioè sono fantastici tutfi e cinque, come si può non amarli? E la tenerezza, poi? No dico, i Brarren che volevano prendersi la colpa al posto di Dean ( w i Daddy CC)? E le crisi coniugali causa micio....ammettilo che Chris è geloso marcio di Brian!
Comunque, la prossima dovresti intitolarla Botolarren is on! (Scherzo ovviamente!)

08/09/15, ore 13:39

Dio quanto mi fa strano che sono diventati papà ,è la cosa più cucciolosa e bella del mondo ahhh brarren is the way,nuova OTP, voglio tante tante altre OS ,bellissimo stupendo sono innamorata,okay lasciamo stare,io ti amo ti adoro,praticamente è così wow ,ho scritto una cosa senza senso ma vabbè,grazie
ci sentiamo venerdì,baci

02/09/15, ore 14:42

UNA OS VERDE.
TU.HAI.SCRITTO.UNA.OS.VERDE.

E si, lo so che hai già scritto un'altra OS verde, ma...mi fa strano il fatto che TU, regina dello smut, scriva una OS verde.
Okay, credo di aver scritto troppe volte "OS VERDE". La smetto e...ti faccio i complimenti anche per questo piccolo "missing moment". Ovviamente è bellissimo, come erano bellissime le cose che hai scritto in pagina <3
Ma quanto sono onorata di avere una pagina autrice in condivisione con te? Quanto?! :)
E, tra l'altro, hai visto che non ti ho fatto aspettare così tanto questa volta? *sbatte le palpebre e tira fuori il labbrino*

Un bacio
Truppy

PS IO AMO QUESTO DARREN E IL SUO RAPPORTO CON BOTOLO. AMO AMO AMO AMO!